Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon giorno harito,
si vorrei fare il secondo ingresso.
wall ha scritto 21130 quindi direi che riuscire a prendere x bear a 41,4/41,5 non sarebbe male
non sono ancora nel book...
Rotta la rossa del canale ora ci attende il test della neckline (verde spessa), che domani transita a 20.340.
Resistenze per domani: 21.000 - 21.080 - 21.130. Per domani atteso rimbalzo almeno fino all'apertura di WS.
Ho capito. Grazie. Seguo con attenzione e valuto anche io un ingresso a quel prezzo, anche se penso che se arrivasse a 21130 potrebbe quotare anche meno di 41,4...
buongiorno , prendiamo la terza......, urge antenna.
cmq gli yankee potrebbero forzar la mano fino 1116. okki aperti& (@) stretto ciao LAp plt 2 solo sopra 1,86 vola
Ciao WAll.
grazie MAt porti sempre delle belle notizie di prima mattina.
6 meglio del confetto falqui ti basta la parola per purgar la gente..
lo sai cosa penso della Magica entro l'anno rivedrà 1,2€.
vince lo scudetto & coppa Italia....., nn poteva incamerare anke il trofeo europeo......., ki la deve comprare avrebbe pagato molto di +.
cmq perdere 2 partite in quel modo......., ci sarebbe di seminar tutti cetrioli all'Olimpico..., nn erbetta...., almeno quando cadono vedi come si rialzano & corrono.
buongiorno , prendiamo la terza......, urge antenna.
cmq gli yankee potrebbero forzar la mano fino 1116. okki aperti& (@) stretto ciao LAp plt 2 solo sopra 1,86 vola