Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Carretto granaglie partito ufficialmente... vediamo strada facendo quale potrebbe essere il target.
E fuori uno....
Per il gas c'è da aspettare ancora... forse qualche giorno.

Carretto granaglie partito ufficialmente... vediamo strada facendo quale potrebbe essere il target.
E fuori uno....
Per il gas c'è da aspettare ancora... forse qualche giorno.

rudy io sono già in cambusa .. mi son rotto di aspettare .. pmc 0,84... inizio a dare na ripulita al ponte e già che ci stò ridipingo la cabina di pilotaggio.. :D:D

rudy io sono già in cambusa .. mi son rotto di aspettare .. pmc 0,84... inizio a dare na ripulita al ponte e già che ci stò ridipingo la cabina di pilotaggio.. :D:D

Ok lassa perdere il ponte che è già pulito di suo.. poi non c'abbiamo fighette a bordo, non serve che splenda... Dev'essere pratico! Prepara da mangiare invece... Il viaggio dovrebbe durare un mesetto e serviranno viveri... :cool:

FASTWEB
x sapere quanto sono coinvolti giuridicamente vari menager dirgenziali di fastweb basta vedere l'andamento del titolo....se sono molto coinvolti devono poi requisirgli le azioni e venderle x dare i soldi al fisco e il titolo crolla come adesso....
Per me sono molto coinvolti...altrimenti avebbe reagito positivamente....
per me deve scendere sotto i 10 euri speriamo a 0,15 come tiscali ...se scaglia vuole divenare governatore ed avere l'immunità parlamentare...ehehehehe
troppo presto x entrare su questa altra giofeca
i love saipem d espresso

Users who are viewing this thread

Back
Alto