Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Wind :up:
Dovrei vederla meglio ... che titolo è?

metti 2 gocce di collirio PIXELLO :D

nessuno ha partecipato..... all'enigma buy &sell.
ringrazio Mat per il suo buy:D:D:D nn è ke......... gatta ci .....;)

CIao WALL .....TME.

CIAO MAT.:V

Allegati

• tme.png
    tme.png
    50,4 KB · Visite: 232

risposto di là....., io di borsa nn ci capisco un H....., ma se proprio vuoi una mia view ...., la kiusura annuale ke tutti aspettano ....., forse slitterà di qualke mese ......., maggio il mese dei sposi:D:D......, in area 16500 circa. 500+ 550-....., poi partirà un corposo mini rally estivo di un 20/25% ...., poi lascio a te le considerazioni future......, ti dico ke mi sono comprato un elmetto & le mutande d'acciaio.

ke mi dici di telkecom italia media interessa a MATLEY...sarà a MONTEKIARI alla premiazione degli .......
mangia mangia ke ti cresce la pancia & ti diminuisce il pixello.

mi domndo ke ci sto a far in questo 3d :-o:-o:-omat col pixellino:eek:......, tu ke nn la vedi +:wall::wall:

ruddy ke raggiunge l'org.smo con il gas.;):D

metti 2 gocce di collirio PIXELLO :D

nessuno ha partecipato..... all'enigma buy &sell.
ringrazio Mat per il suo buy:D:D:D nn è ke......... gatta ci .....;)

CIao WALL .....TME.

CIAO MAT.:V
ciao wind:V
ho realizzato solo ora il tuo pvt:D
mi spiace solo di averla in pft da 3 giorni... altrimenti l'avrei comprata domani:D

risposto di là....., io di borsa nn ci capisco un H....., ma se proprio vuoi una mia view ...., la kiusura annuale ke tutti aspettano ....., forse slitterà di qualke mese ......., maggio il mese dei sposi:D:D......, in area 16500 circa. 500+ 550-....., poi partirà un corposo mini rally estivo di un 20/25% ...., poi lascio a te le considerazioni future......, ti dico ke mi sono comprato un elmetto & le mutande d'acciaio.

ke mi dici di telkecom italia media interessa a MATLEY...sarà a MONTEKIARI alla premiazione degli .......
mangia mangia ke ti cresce la pancia & ti diminuisce il pixello.

mi domndo ke ci sto a far in questo 3d :-o:-o:-omat col pixellino:eek:......, tu ke nn la vedi +:wall::wall:

ruddy ke raggiunge l'org.smo con il gas.;):D
io non ho la malattia dell'agnello:-o... non ancora:D
oggi giornata stupenda passata a desenzano del garda:)

...ciao wall :) ...bei grafici :)

...ciao wind :) ...okkio alle penne :cool: ...non mi aspettavo la rottura in close della doji :rolleyes: ...non sono brutte candele :) ...speriamo non arrestino anche questi :D ...fnc :wall:

...pare che il pessimismo vada per la maggiore :-o ...di la sembrano tonici :p ...ma possono cmq stramazzare da un momento all'altro :D ...aig :-?:rolleyes:

...piuttosto :) ...domani può essere l'ora del risveglio dell'amata :p ...euro permettendo :D

...ciao wall :) ...bei grafici :)

...ciao wind :) ...okkio alle penne :cool: ...non mi aspettavo la rottura in close della doji :rolleyes: ...non sono brutte candele :) ...speriamo non arrestino anche questi :D ...fnc :wall:

...pare che il pessimismo vada per la maggiore :-o ...di la sembrano tonici :p ...ma possono cmq stramazzare da un momento all'altro :D ...aig :-?:rolleyes:

...piuttosto :) ...domani può essere l'ora del risveglio dell'amata :p ...euro permettendo :D

buon giorno a tutti,
questa mattina non funzionava un quazzo :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto