Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
dimenticavo.

sul dj c'è una debolezza, cmq okkio ad una kiusura sotto 10241 sull'orario.

enel, fiat , ucg, fnc sono cotte a puntin. stile brasato

fondiaria cotta domani shortino obiettivo <10 entro marzo quell'inverted sopra la bb+ nn lascia scampo.

brutte candele daily.
enel ,ex, g, bpm, bp, fnc,eni,intesa,impregilo,ucg ....., infine il campo santo di fiat
okkio il dj ha bucato..., ma nn ha kiuso sotto.

piove max ..., su tutti i versanti.
gas&dj.
domani un cip 0,91;):
kiuso it&mn in leggero gain.

campo santo...:lol: grande wind!!!
scusa la stupida domanda ma sarebbero tutte da shortare quelle? :eek:
hai anche chiuso telecom e mondadori? cioè le tue uniche posizioni long? sei pure uscito dal long del gas... questo significa che oltre tiscali ti rimane solo xbear?
wind non volgio farmi gli affari tuoi ma, sai, sono liquido e non vorrei combinare un'altro pasticcio...:D
grazie in anticipo e scusa la mia sfacciataggine.

...i ciclisti si aspettano/aspettavano un max 1115 o qualcosina sopra ...se hanno ragione questa sembra una delle poche strade percorribili

1265216161aaa.jpg

inquetante... terrificante... se non hai free per amico:D
fantastica... straordinaria... se ha free per amico:D
:up:

...sò sempre magici :D

1265231037cap2.jpg

...per gli altri è ancora presto :) ...quelli di ieri cmq erano peggiorati :rolleyes:

...c'è un 3d bellissimo di Saila se interessa la visione di insieme :up:

campo santo...:lol: grande wind!!!
scusa la stupida domanda ma sarebbero tutte da shortare quelle? :eek:
hai anche chiuso telecom e mondadori? cioè le tue uniche posizioni long? sei pure uscito dal long del gas... questo significa che oltre tiscali ti rimane solo xbear?
wind non volgio farmi gli affari tuoi ma, sai, sono liquido e non vorrei combinare un'altro pasticcio...:D
grazie in anticipo e scusa la mia sfacciataggine.
telecom tiscali....., in cascina, kiuso mondadori& italcementi.
brutta candela daily....., impiccato con il 38,2 di leornado da siena ..., mahhhh,
ora arriva la de fillippi:D:D:D insieme ad adim ...,haifatto il bide':lol::lol:... ti allargo le coronarie:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto