Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...oggi mi hanno spennato :rolleyes: ...ma una cosa buona e successa :) ...mi sono levato dai maroni CTIC perdendo 13 neuroni tutto compreso :D ...sono arrivato anche a -12% con quella cofeca :rolleyes: ...domani farà +8 per punirmi :D:D

...un successone :titanic:

ciao Zeb,
di sicuro ci sono le tasse& la morte....., nn ti far condizionare da ciò ke dico....., siamo su due fronti opposti.

Jim io fiat la vedo male....., vuoi ilmio punto di vista ......., stanno allargando la bb-, enel uhhmmmmmm...., sto aspettando

mister 100k io sono entrato stamani sotto i 37

mat era stato informato ke oggi grattikkiavo un pò di xbr.

Signori quasi tutti si attendo un rimbalzo o rialzo...., forse io sono uno dei poki ke attendiamo un extensione secca.

da poki giorni sto iniziando a complicarmi la vita con queazzsti di cicli.
il mio amico lupakkiotto ziguli è un mago con questa teoria Lui dice up.
io ke nn ci capisco un H dico ke alle 15.00...è stato kiuso il primo 4ggg di un 32 ribassista ..., ora timida risalita poi nuovi mn in arrivo.:help:

Wind........un tuo alleato !:up::up::up::up::up:

PER FIBONACCI, DOW JONES AI MASSIMI DI PERIODO, ORA POTRA' SOLO SCENDERE
di WSI
Quando la settimana scorsa ha chiuso a quota 10725 punti, il Dow Jones Industrial potrebbe aver toccato una punta al rialzo fondamentale, una resistenza che rappresenta una chiave di svolta per decidere le sorti del mercato.

Quando la settimana scorsa ha chiuso a quota 10725 punti, il Dow Jones Industrials Average potrebbe aver toccato una punta al rialzo fondamentale, una resistenza che rappresenta una chiave di svolta per decidere le sorti del mercato. E' quanto indica un'analisi che si basa sui numeri della serie di Fibonacci, utilizzati come misura per prevedere il futuro andamento della borsa Usa, numeri che definiscono la sequenza numerica diventata famosa in Europa nel 13esimo secolo grazie al matematico Leonardo Fibonacci. Dal punto di vista tecnico, il paniere delle blue chip si troverebbe dunque ad un bivio importante, anzi fondamentale. :down::down::down::down::down::down:

Wind........un tuo alleato !:up::up::up::up::up:

PER FIBONACCI, DOW JONES AI MASSIMI DI PERIODO, ORA POTRA' SOLO SCENDERE
di WSI
Quando la settimana scorsa ha chiuso a quota 10725 punti, il Dow Jones Industrial potrebbe aver toccato una punta al rialzo fondamentale, una resistenza che rappresenta una chiave di svolta per decidere le sorti del mercato.

Quando la settimana scorsa ha chiuso a quota 10725 punti, il Dow Jones Industrials Average potrebbe aver toccato una punta al rialzo fondamentale, una resistenza che rappresenta una chiave di svolta per decidere le sorti del mercato. E' quanto indica un'analisi che si basa sui numeri della serie di Fibonacci, utilizzati come misura per prevedere il futuro andamento della borsa Usa, numeri che definiscono la sequenza numerica diventata famosa in Europa nel 13esimo secolo grazie al matematico Leonardo Fibonacci. Dal punto di vista tecnico, il paniere delle blue chip si troverebbe dunque ad un bivio importante, anzi fondamentale. :down::down::down::down::down::down:
consentimi il suo vero nome era Leonardo da Pisa , matematico ke nel 1100 introdusse , in Europa, il sistema di numerazione araba.

il dj ha completato uno storno in abc....., dopo la kiusura dei mercati ue dovrebbe cercare il mx di seduta in area10353 per poi kiudere sui mn.

mamma mia oggi Tiscali 13 milioni di pezzi...come dire due caramelle...ed inchiodata come non l'ho mai vista...non riesco a venderla nemmeno volendo, quasi...

...oggi mi hanno spennato :rolleyes: ...ma una cosa buona e successa :) ...mi sono levato dai maroni CTIC perdendo 13 neuroni tutto compreso :D ...sono arrivato anche a -12% con quella cofeca :rolleyes: ...domani farà +8 per punirmi :D:D

...un successone :titanic:
mi spiace free! :wall:

wind sei veramente un grande! tutto quello che tocchi diventa oro! Xbear sotto i 37 è un vero colpo da biliardo :up:
:ciao: ci vediamo in serata

mi spiace free! :wall:

wind sei veramente un grande! tutto quello che tocchi diventa oro! Xbear sotto i 37 è un vero colpo da biliardo :up:
:ciao: ci vediamo in serata
spero ke hai messo a frtto il pvt di ieri sera:rolleyes::rolleyes:
ti sbagli forse intendevi :D:Dun glande ..., oggi ho preso un'altro abbaglio mn & it......, cmq prendere i mn è una goduria 2 su 3:lol::lol::ciao:

dimenticavo.

sul dj c'è una debolezza, cmq okkio ad una kiusura sotto 10241 sull'orario.

enel, fiat , ucg, fnc sono cotte a puntin. stile brasato

Users who are viewing this thread

Back
Alto