Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ok free... ho la testa piena di idee per domani... ora ci dormo sopra un po.
:ciao:

ciao nottambuli!! cosa bolle in pentola?!?!

ed in particolare quello che bolle in pentola si cucina col GASSS?

dunque
sono dentro con telecom
aspetto di rientrare sul gas
aspetto che mi facciano qualche sconticino sulla tiscala..
dopo di che aspetto e non faccio più na mazza..

notte a tutti!

sono in ritardo i ragazzi il ftsemib dovrebbe aver completato la 4di i di1di 5, loro sono alla 2 di i di1 di 5:eek::eek: noi anticipiamo sia la discesa ke la salita.
vado bnotte a tutti.
max se fosse tutto mio TTTT;):D..., qui nn ci arrivi:rolleyes:

mi sa di si:D la 4° T sembra occuparsi di cellulari ma in realtà no...0,0921...

PEr gli amanti del gas prepararsi a salpare per domani... La NGRRUDDY ha fatto il pieno, servono mozzi e rematori ora.
Domani, se le scorte ci aiuteranno, con una cnhiusura postiva potrebbe arrivare il segnale che stavamo aspettando. Direzione Canary Islands.
Aggiornamento alle 16:30

PEr gli amanti del gas prepararsi a salpare per domani... La NGRRUDDY ha fatto il pieno, servono mozzi e rematori ora.
Domani, se le scorte ci aiuteranno, con una cnhiusura postiva potrebbe arrivare il segnale che stavamo aspettando. Direzione Canary Islands.
oggi il fut è stato rimbalzato di nuovo a 5,5...non è un brutto segnale rudy? Pensa che io vorrei andare short, ma mi trattiene il fatto che domani è giorno di scorte...

Rudy io sono già al porto,aspetto che il capitano mi dia l'ok per salire sulla nave..La sala macchine è la mia!!questa volta sarò dei vostri al 100%!!:up::up:

Buon giorno a tutti!!!oggi primo dei miei 3 riposi lavorativi,ogni volta che sono a riposo la statisca mi dice che il mercato scende sempre,speriamo che questa volta si sbagli:D...Prima o poi costruirò un indicatore che correla i miei turni lavorativi con l'andamento della borsa,altro che fibonacci macd e stocastici vari!!per ora non sbaglia mai ogni volta che lavoro il mercato sale e viceversa,quando sono in ferie invece sell off memorabili:lol::lol:
buon trading a tutti ragazzi!

Buongiorno,

cosa ne pensate di Generali ? :rolleyes:

buongiorno nicolas!
generali graficamente è messo abbastanza bene,è rimasto all'interno dei due canali tracciati sul grafico...la media mobile a 200 sembra aver sostenuto le quotazioni e per ora è rimasta inviolata...lo stocastico è rialzista mentre l'rsi dinamico sta uscendo dalla zona di ipervenduto...Secondo me,mercato permettendo,nei prossimi giorni è diretto verso i 18,25...Interessante!
stop sotto i 17,00€

Allegati

• GENERALI.png
    GENERALI.png
    19,2 KB · Visite: 163

Users who are viewing this thread

Back
Alto