Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buongiorno nicolas!
generali graficamente è messo abbastanza bene,è rimasto all'interno dei due canali tracciati sul grafico...la media mobile a 200 sembra aver sostenuto le quotazioni e per ora è rimasta inviolata...lo stocastico è rialzista mentre l'rsi dinamico sta uscendo dalla zona di ipervenduto...Secondo me,mercato permettendo,nei prossimi giorni è diretto verso i 18,25...Interessante!
stop sotto i 17,00€
buongiorno:D:D:D

unico post

jim okkio ke 6 contromano ..ti ingessano;)
quel ddmx kiama 14€.

MAx & Free nn ho parole.;)

MAt forse un piccolo vuoto d'aria 37,57; saras :wall::wall::wall: devono kiudere 14 rafffinerie in Italia per calo dei consumi sotto i 2€ ob1,80

Ruddy sono nel book sotto le telline ..., mi trovo in capitaneria a Palermo per la kiamata, cmq sbarco all 'isola di vulcano.
oggi nel book ci saranno i fuoki d'artificio.:D

ho comprato qualcosina long:specchio: ....,mi gioco questo H&S..., stop sotto la testa.:rolleyes:
:ciao:

buongiorno:D:D:D

unico post

jim okkio ke 6 contromano ..ti ingessano;)
quel ddmx kiama 14€.

MAx & Free nn ho parole.;)

MAt forse un piccolo vuoto d'aria 37,57; saras :wall::wall::wall: devono kiudere 14 rafffinerie in Italia per calo dei consumi sotto i 2€ ob1,80

Ruddy sono nel book sotto le telline ..., mi trovo in capitaneria a Palermo per la kiamata, cmq sbarco all 'isola di vulcano.
oggi nel book ci saranno i fuoki d'artificio.:D

ho comprato qualcosina long:specchio: ....,mi gioco questo H&S..., stop sotto la testa.:rolleyes:
:ciao:

Wind, sto pensando di uscire dalla Tiscala prima che le cose si mettano davvero male...il mio stop loss mentale sta scattando...volumi zero, replica l'indice ormai:eek:

lanciato un amo a 17,25

satà la sorte a decidere
generali non AP comunque e se dovesse scendere prima o poi si riprende...(spero= :(
ciao Niky,
okkio a nn fare il verme..., ti si pappano come niente:D

la scorsa settimana quasi tutti i titoli sono rimbalzati sulla 200...., se dovessero ritornar indietro ...., questa volta nn ci sono .....;)

okkio a telecom:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto