Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buongiorno:D:D:D

unico post

jim okkio ke 6 contromano ..ti ingessano;)
quel ddmx kiama 14€.

MAx & Free nn ho parole.;)

MAt forse un piccolo vuoto d'aria 37,57; saras :wall::wall::wall: devono kiudere 14 rafffinerie in Italia per calo dei consumi sotto i 2€ ob1,80

Ruddy sono nel book sotto le telline ..., mi trovo in capitaneria a Palermo per la kiamata, cmq sbarco all 'isola di vulcano.
oggi nel book ci saranno i fuoki d'artificio.:D

ho comprato qualcosina long:specchio: ....,mi gioco questo H&S..., stop sotto la testa.:rolleyes:
:ciao:

niente wind io e te abbiamo sempre due visioni completamente opposte:lol::lol:!!spazio all'esperienza quindi ascolto a te...considera che stavo pensando di entrare in marginazione:lol:...se mi hai salvato da questa grande schienata hai una cena pagata!!;)

...quella ciofeca di IT ...ieri mi ha fregato ...ed oggi se ne scende beatamente :D

...devo trovare al più presto un compromesso con gli stop :)

buongiorno:D:D:D

unico post

jim okkio ke 6 contromano ..ti ingessano;)
quel ddmx kiama 14€.

MAx & Free nn ho parole.;)

MAt forse un piccolo vuoto d'aria 37,57; saras :wall::wall::wall: devono kiudere 14 rafffinerie in Italia per calo dei consumi sotto i 2€ ob1,80

Ruddy sono nel book sotto le telline ..., mi trovo in capitaneria a Palermo per la kiamata, cmq sbarco all 'isola di vulcano.
oggi nel book ci saranno i fuoki d'artificio.:D

ho comprato qualcosina long:specchio: ....,mi gioco questo H&S..., stop sotto la testa.:rolleyes:
:ciao:

mi sono perso la diretta :wall:
grazie wind :D
revocato ordine a 38 rimesso a 37,65 :D
saras adios:D ci vediamo a 1,8

...quella ciofeca di IT ...ieri mi ha fregato ...ed oggi se ne scende beatamente :D

...devo trovare al più presto un compromesso con gli stop :)
è un polmone ...., io spingo:specchio::specchio::specchio: ma nn vaffakulo....., okkio al tenuta del precedente mn......, sopra 9,04 vola......., stamani qualcuno è entrato:D:D massicciamente........, 8,765 potrebbe esser la spalla dx anke se troppo profonda.....:help:me

Users who are viewing this thread

Back
Alto