matley non disoerarti siamo in 2 stamani ho venduto xbear fra poco vado a spararmi
ciao a tutti!!
ragazzi che ne dite di puntare il mirino sullo short silver??
a me piace molto il grafico...mi sa che a breve parte...
target almeno 31-32
isin JE00B24DKK82
bravo MAT...mi sono appena liberato del platinum e palladium, etc interessanti ma molto legati all'andamento mercati...se sei convinto di uno shortone pesante guarda bene l'andamento del mercatovolumi di oggi sono 40 volte quelli di ieri
a mio parere idea da approfondire il prima possibile
...minkia ...che botte
amico, perchè? ha la rogna a 40?
ammazza che legnate!
x bear a 40 euro non la prendo...
buon pomeriggio imparobravo MAT...mi sono appena liberato del platinum e palladium, etc interessanti ma molto legati all'andamento mercati...se sei convinto di uno shortone pesante guarda bene l'andamento del mercato
non so se hai letto indietro...amico, perchè? ha la rogna a 40?
si, ci sono sopra da qualche tempo per conto mio, ho condiviso poco a dire il vero (non ero per nulla convinto, ci ho provato un pò ad istinto e poco altro)...opinione mia...per il momento studiamoci la cosa, se e quando riparte il mercato è da tradare i metalli preziosi (ma lunghi, non short)...lo short silver adesso cm adesso non so...buon pomeriggio imparo
l'idea non è farina del mio sacco... la citazione viene da Rindo! secondo me sarabbe da approfondire il prima possibile!