Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
matley ieri sono uscito da un put sul dax stamani ho venduto xbear e ho tenuto lev come sono pirrlllllllllllllllllllllla ho sbagliato seriamente guardando un pirlooooone

...legnatona su tutti i long :rolleyes: ...ormai mi hanno fatto prigioniero :D ...speriamo in qualche dividendo almeno ...eni 0.2 a novembre :-o
...0,1676 :cool:

matley ieri sono uscito da un put sul dax stamani ho venduto xbear e ho tenuto lev come sono pirrlllllllllllllllllllllla ho sbagliato seriamente guardando un pirlooooone

penso che hai avuto soddisfazione dalla put sul dax... certo che se l'avessi tenuta ancora un giorno...:wall:
mi spiace per xbear e i lev... ti rifarai... ho appena vissuto l'angoscia di avere in ptf i lev con il mercato in caduta libera... :tristezza:

penso che hai avuto soddisfazione dalla put sul dax... certo che se l'avessi tenuta ancora un giorno...:wall:
mi spiace per xbear e i lev... ti rifarai... ho appena vissuto l'angoscia di avere in ptf i lev con il mercato in caduta libera... :tristezza:

...brutta storia :sad: ...però tagliare le perdite l'altro giorno è stato un bene :) ...bravo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto