Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...tu ...wind ...il guru ...siete troppo geniali :)

:D
più che geniali qui c'è di mezzo un genio! quando ho trovato la lampada ho subito espresso i primi 2 desideri. Poi ho riflettuto sul terzo... alla fine ho chiesto che l'ultimo desiderio diventassero 1000:D

maestoso spiace non poterti aiutare... con il portatile a casa non riesco a vedere niente...

:D
più che geniali qui c'è di mezzo un genio! quando ho trovato la lampada ho subito espresso i primi 2 desideri. Poi ho riflettuto sul terzo... alla fine ho chiesto che l'ultimo desiderio diventassero 1000:D

maestoso spiace non poterti aiutare... con il portatile a casa non riesco a vedere niente...

Grazie lo stesso Mat:up::up::up::up:

...maestoso ...purtroppo è quello che si prospettava :rolleyes: ...si spera sempre nel meglio ma i nodi vengono al pettine :rolleyes: ...saremo tutti indistintamente più poveri :rolleyes: ...questa volta non abbiamo neppure un patrimonio industriale da svendere

sta roba a man bassa?:wall::wall::wall:

grandiosa citazione maestoso grazie.
chissà perchè proprio sui tassi :D
quando lo saprà il mio amico sverrà dalla gioia:D

...maestoso ...purtroppo è quello che si prospettava :rolleyes: ...si spera sempre nel meglio ma i nodi vengono al pettine :rolleyes: ...saremo tutti indistintamente più poveri :rolleyes: ...questa volta non abbiamo neppure un patrimonio industriale da svendere

Verissimo..........con i servizi andremo dritti dritti.......la dove la strada sembra segnata........anche se per una volta da italiani........arriveremo dopo altri stati che facevano i "fenomeni" !!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

Visto che non riesco a capire a quanto sta il gas.......credo a 5,44:-?:-?:-?:-? vado a nanna.......magari dormirò più sereno !!!!!!

Notte a tutti, a domani :help::help::help::help::help::help::help::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto