Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'idea sarebbe:
1 attendere gappone sino a 24 circa
2 shortare di lungo

un mese e mezzo fa ho shortato l'oro con poca soddisfazione (piccolo gain in 2 giorni)
oggi i volumi sullo short silver sono stati veramente incredibili.
il post di wind al riguardo lo trovi qualche pagina indietro. ora te lo cerco
ho comprato troppo cemento :sad:per la big house ASPEN
kiedo solo 1% up mica 5
notte.

sogni d'oro ....

es sotto 1055 inverte da confermare con candela mensile..., il 4h sotto 1061 allarma okkio con i long.
i fondi hano kiuso la scorsa settimana poi c'è stato il rimbalzo....., poi ci attende il baratro....., cmq 9769 il toro del dj dovrebbe caricare prima di accasciarsi definitivamente.

ho comprato troppo cemento :sad:per la big house ASPEN
kiedo solo 1% up mica 5
notte.

sogni d'oro ....

es sotto 1055 inverte da confermare con candela mensile..., il 4h sotto 1061 allarma okkio con i long.
i fondi hano kiuso la scorsa settimana poi c'è stato il rimbalzo....., poi ci attende il baratro....., cmq 9769 il toro del dj dovrebbe caricare prima di accasciarsi definitivamente.

...notte :) ...sogni d'oro :)

Ragazzi, volevo mantenere anonimo il mio essere al di fuori del forum però una piccola confidenza ve la devo, dopo aver approfittato per mesi della vostra tenacia, io lavoro in una.......diciamo la terza in Italia......e da qualche settimana il desk obbligazionario ha comprato a man bassa opzioni e derivati sui tassi out the money.......per alcuni prodotti ha addirittura coperto i portafogli con leva 1,2...........lo stesso però non hanno fatto sul lato equity..........
Con questo non voglio condizionare nessuno.......ci mancherebbe........volevo semplicemente metterlo a fattor comune con chi da tempo mi fa compagnia in una passione che coltivo oramai da quando ho 17 anni................:up::up::up::up:

Ora però, ditemi del gas.......:help::help::help::help::help:

quindi short di brutto sull'equity...tranne Tiscali... :D:specchio::specchio:
per il gas....ore 1:30 di notte, il fix di ieri è stato 5,416...mentre ora il prezzo è 5,495...mi pare abbia recuperato alla grande...

Users who are viewing this thread

Back
Alto