Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• crude.png
    crude.png
    7,3 KB · Visite: 184
dicci MAT ..., il tuo amico dell'ESSELUNGA ke cosa dice??????, quando si ferma questa discesa....., ci sarà un rimbalzo???

non so se posso...:rolleyes:

... va bene:

notizie vecchie per me :D

dd mx discendente di cui il 2 mx con un h&s ribassista ...., entrambi hanno lo stesso target area 19000/19300.
gli europei manipoleranno i futures americani per un rimbalzo, cmq visto la kiusura credo nella kiusura weekly 9769..., rimbalzo rimandato all aprx settimana
:D

:eek: ti difendi con levgas? ma quella è una bomba atomica che fa +20 e -20 in tre giorni maestoso... fai attenzione :up:

Mat,
sempre saggio...........

è vero......il gas è una bomba, ma stavolta ho un pmc davvero interessante 1,015 per 30.000...........ecco perchè intendo giocarmela fino in fondo !!!!

Pensa che, quando ho saputo quello che ti ho scritto ieri sera ho comprato x bear a manetta ( arrivato ad averne 3.500).......pmc 33,55.........li ho venduti a 34,30..........:wall::wall::wall::wall:.........oggi mi ero comprato un monolocale.............

...mat :) ...aspettiamo questo pomeriggio :-?

...mi vergogno come un ladro :rolleyes: ...non riesco ad essere di aiuto a nessuno :rolleyes:

no be... questa no...
vergogna de che?
chiedete a me???:-? a matley?:-?
raga ma io sono un miserabile, un tapino che non capisce un quazzo... gioco in borsa dal 1995 senza capirci una mazza...

però mi diverto :D
oggi sono out... ci vediamo più tardi in attesa del mio eseguito :up:

matley il mio potafoglio lo lascio come è spero che a giugno sia messo meglio poi se sandor dice che a 20500 potrebbe ritornare su vedro in vendita alla pari ho messo tanti titoli tiscali la lascio andare

Mat,
sempre saggio...........

è vero......il gas è una bomba, ma stavolta ho un pmc davvero interessante 1,015 per 30.000...........ecco perchè intendo giocarmela fino in fondo !!!!

Pensa che, quando ho saputo quello che ti ho scritto ieri sera ho comprato x bear a manetta ( arrivato ad averne 3.500).......pmc 33,55.........li ho venduti a 34,30..........:wall::wall::wall::wall:.........oggi mi ero comprato un monolocale.............

mi spiace per xbear :wall:
occhio al gas!!! occhio!!! un amico attende 0,92 per rientrare ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto