Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
unico post

jim sono sicuro ke sei un homo d'onore ho fame dove & quando il pranzetto.

Te lo sei proprio meritato questo pranzetto...lascio a te l'onore di scegliere data e luogo...anzi no visto che pago io almeno me lo scelgo vicino:D...ti concedo di scegliere tra una provincia del lazio:D...al massimo terni o perugia!
Visto che ci siamo allora facciamo una cena tutti insieme e chi farà giuste le prossime previsioni non paga!!io punto a fare buoni gain sulle tue previsioni così visto che dovrò offrire almeno non ci rimetto:lol::lol:...

unico post

jim sono sicuro ke sei un homo d'onore ho fame dove & quando il pranzetto.

Te lo sei proprio meritato questo pranzetto...lascio a te l'onore di scegliere data e luogo...anzi no visto che pago io almeno me lo scelgo vicino:D...ti concedo di scegliere tra una provincia del lazio:D...al massimo terni o perugia!
Visto che ci siamo allora facciamo una cena tutti insieme e chi farà giuste le prossime previsioni non paga!!io punto a fare buoni gain sulle tue previsioni così visto che dovrò offrire almeno non ci rimetto:lol::lol:...

Jim quando vengo al Leonardo....,mi passi a prendere dal markese mente sorseggio un buon luce...., poi con la tua torpedo blu.....,andiamo in uno stabilimento balnare ke si trova sul litorale...., nn a Ostia cmq a Nord.
QUI cucinano l amigliore zuppa di crostacei d'Italia...., frequentata da vip...., cmq una bettola...si mangia con le mani....prezzo modico per gli amici 150€.
La zuppa va ordinata almeno con 1 settimana d'anticipo .
te costano caro ste generali:D:D:Dera meglio dei caporali.:-o

Jim quando vengo al Leonardo....,mi passi a prendere dal markese mente sorseggio un buon luce...., poi con la tua torpedo blu.....,andiamo in uno stabilimento balnare ke si trova sul litorale...., nn a Ostia cmq a Nord.
QUI cucinano l amigliore zuppa di crostacei d'Italia...., frequentata da vip...., cmq una bettola...si mangia con le mani....prezzo modico per gli amici 150€.
La zuppa va ordinata almeno con 1 settimana d'anticipo .
te costano caro ste generali:D:D:Dera meglio dei caporali.:-o

:lol::lol::lol: anche oggi wind in ottima forma!!!!aggiudicato il tuo programma!!!:D:D

LASCIATE PERDERE I TITOLINI
Ragazzi ora è il timing giusto x entrare long x longgggggggg
a tutto xlevgas
entrato stamane in apertura a 1,07
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora si va a 1,3
complice il dollaro e qui gli mm non possono tenere basso il prezzo
adesso devono farlo salire sicuramente
entrate pesantemente sul lev
si val oltre gli 1,3---1,5
facciamoli neri gli mm

LASCIATE PERDERE I TITOLINI
Ragazzi ora è il timing giusto x entrare long x longgggggggg
a tutto xlevgas
entrato stamane in apertura a 1,07
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora si va a 1,3
complice il dollaro e qui gli mm non possono tenere basso il prezzo
adesso devono farlo salire sicuramente
entrate pesantemente sul lev
si val oltre gli 1,3---1,5
facciamoli neri gli mm

Devo controllare il trend giornaliero oggi in chiusra e quello settimanale.. A occhio direi che la NGRRUDDY è salpata oggi, Marco12 ha un posto in cucina a pelare le patate.. PEr essere uno nuovo mi pare un posto di tutto rispetto ;)
A bordo gli altri, chi vuole essere sicuro entri lunedì chi vuole rischiare ora lo fa a suo rischio e pericolo... Le navi si sa... basta prendere un iceberg (sulla rotta antille-canarie??? ndr) e vanno giù... Archimede è stati chiaro in proposito... :cool:

postino revoca l'ordine il bastardo nn ci vuole servire......, sta alzando il prezzo ..., vedrai ke quando lo togli rientrera nei parametri.
come vedi il prezzo entra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto