Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
vedo del verde oltreoceano
chiusura spettacolare di Wally, mi sa che il sell off preventivato da Windjets non ci sarà...
poi da qui a dire che inizierà la primavera ce ne corre...
oggi ero fuori dal gas...peccato...il Fut adesso vale 5,54...Rudy, mi sa che dovete tornare in porto, così magari ci risalgo pure io...fino a mercoledì avrò altro da recuperare, ma poi ci sono per la prossima lotteria delle scorte

...dai :) ...non fare così :)

...Wall stà bene :) ...la borsa è un impegno molto gravoso e spesso stressante :rolleyes: ...ha bisogno di tempo e tranquillità da dedicare a cose più importanti :) ...tutto si aggiusta ;) ...forza Wall :up:

si free hai ragione :)
quando tornerà voglio sentire un suo ruggito a dimostrazione del suo stato di forma :Y
Wall quando tornerai copia e incolla questa immagine :D

Allegati

• ruggito.jpg
    ruggito.jpg
    4,2 KB · Visite: 251
chiusura spettacolare di Wally, mi sa che il sell off preventivato da Windjets non ci sarà...
poi da qui a dire che inizierà la primavera ce ne corre...
oggi ero fuori dal gas...peccato...il Fut adesso vale 5,54...Rudy, mi sa che dovete tornare in porto, così magari ci risalgo pure io...fino a mercoledì avrò altro da recuperare, ma poi ci sono per la prossima lotteria delle scorte

BUONNNNNGGGGGGGGGGGIIIIIIIOOOOOOORRRRRRNNNNNNOOOOOOO
atomic;):D:D.

effettivamante attendevo il mn 9769......., in kiusura weekly.
il mn 9835......,

menisco d'oro ..., ha telefonato al nano....., ahhhoo qui crolla tutto...., sto a perde na' frega de' sordì .....,kiama black jack....., digliè de sta bono ....., ke nn facesse incazza quelli del supermercato....., con quelli nù se scherza ci tagliano i viveri...... eeee keee kazzz senno devo gioca altri 10 ani.:D:D
ammooo' daglllièèè
devi venne it in area 9,3..........., se nn ci riesci ..., dovrai effettuare un change delle stoffe ....., passiamo dal legno al + pregiato cemento.
dopo sta azzz mi ritiro per un paio di giorni,.

Allegati

• atomic.GIF
    atomic.GIF
    20,9 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Back
Alto