Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...anche ieri ho fatto la mia quazzata :D ...eppure stavo andando bene :-o

...ma la sfiga c'ha messo lo zampino :-x ...avrei bisogno di un talismano :) ...bello potente :p ...AAA cercasi bravo mago :D:D

...ieri le cose non quagliavano tanto :cool: ...sulla debolezza dei mercati tnx cascava sulla 50 dopo una long black del giorno prima ...bond salivano ...il trin indicava che non si stavano scoprendo come pazzi ...djusut e wtic picchiavano sulla 200 e intraprendevano un timido rimbalzo ...i bancari si ripigliavano in usa ...ucg anche ...e poi negli ultimi mesi adim sembra avere una predilezione per gli shorter :D
...ci sarà un rimbalzo :) ...mi faccio coraggio :V ...compro dei cippettini di cval:p enel:) ace:cool: a2a:-o a prezzi non da ghei :D come mat :) che prende i minimi ...ma buoni :-o

...arrivo a casa per cena :) ....cattive notizie sulla salute di nonna Margaret :rolleyes: ...quasi attese per via di un brutto sogno identico capitato la stessa notte a mia moglie ed alla bimba :eek: ...incredibile :cool: ...si paventa una scappata in assia nei prossimi giorni :rolleyes: ...wally è nel baratro :eek: ...nega anche una bella formazione di candele sul 5min. :cool: ...me la faccio sotto al pensiero che forse dovrò mollare tutto in mano agli stop che mi fottono sempre :sad:

...vendo negli ultimi minuti di after :rolleyes: ...e pago pure qualche tic su cval ed ace :rolleyes:

...ora stò cercando di capire se era giusto fare così o se ho voluto solamente trovare una giustificazione psicologica per abbandonare una posizione al momento molto rischiosa :-o ...leggi coltello che cade :D

...anche ieri ho fatto la mia quazzata :D ...eppure stavo andando bene :-o

...ma la sfiga c'ha messo lo zampino :-x ...avrei bisogno di un talismano :) ...bello potente :p ...AAA cercasi bravo mago :D:D

...ieri le cose non quagliavano tanto :cool: ...sulla debolezza dei mercati tnx cascava sulla 50 dopo una long black del giorno prima ...bond salivano ...il trin indicava che non si stavano scoprendo come pazzi ...djusut e wtic picchiavano sulla 200 e intraprendevano un timido rimbalzo ...i bancari si ripigliavano in usa ...ucg anche ...e poi negli ultimi mesi adim sembra avere una predilezione per gli shorter :D
...ci sarà un rimbalzo :) ...mi faccio coraggio :V ...compro dei cippettini di cval:p enel:) ace:cool: a2a:-o a prezzi non da ghei :D come mat :) che prende i minimi ...ma buoni :-o

...arrivo a casa per cena :) ....cattive notizie sulla salute di nonna Margaret :rolleyes: ...quasi attese per via di un brutto sogno identico capitato la stessa notte a mia moglie ed alla bimba :eek: ...incredibile :cool: ...si paventa una scappata in assia nei prossimi giorni :rolleyes: ...wally è nel baratro :eek: ...nega anche una bella formazione di candele sul 5min. :cool: ...me la faccio sotto al pensiero che forse dovrò mollare tutto in mano agli stop che mi fottono sempre :sad:

...vendo negli ultimi minuti di after :rolleyes: ...e pago pure qualche tic su cval ed ace :rolleyes:

...ora stò cercando di capire se era giusto fare così o se ho voluto solamente trovare una giustificazione psicologica per abbandonare una posizione al momento molto rischiosa :-o ...leggi coltello che cade :D
okkio al silver ..., per entrare short c'è tempo..., deve rimbalzare come si evince dal grafico ....lunedì vado long con stop strettissimo.
Sotto la rossa cambio trend di lungo una reazione ci dovrebbe stare, almeno di un crack.

ciao free

Allegati

• silver.gif
    silver.gif
    21,5 KB · Visite: 99
...potrebbe finire la correlazione inversa dollaro indici ...la salita dei bond usa forse indica paura e ricerca di rifugio ...ed il dollaro seguirà la salita ...se i mercati continuano a seguire la correlazione inversa sarebbe troppo un disastro

BUONNNNNGGGGGGGGGGGIIIIIIIOOOOOOORRRRRRNNNNNNOOOOOOO
atomic;):D:D.

effettivamante attendevo il mn 9769......., in kiusura weekly.
il mn 9835......,

menisco d'oro ..., ha telefonato al nano....., ahhhoo qui crolla tutto...., sto a perde na' frega de' sordì .....,kiama black jack....., digliè de sta bono ....., ke nn facesse incazza quelli del supermercato....., con quelli nù se scherza ci tagliano i viveri...... eeee keee kazzz senno devo gioca altri 10 ani.:D:D
ammooo' daglllièèè
devi venne it in area 9,3..........., se nn ci riesci ..., dovrai effettuare un change delle stoffe ....., passiamo dal legno al + pregiato cemento.
dopo sta azzz mi ritiro per un paio di giorni,.
buon giorno wind!
bella la telefonato che hai registrato:lol:
il cemento a 9,3 :eek:... manca solo il 9%:eek:
l'è dura...

complimenti free! bello il tuo post, i tuoi ragionamenti e i tuoi grafici... purtroppo io non sono in grado di dire se hai fatto bene o male a uscire in after... però una cosa la dico: fiducia in se stessi! è necessario credere nella propria operatività e nelle proprie idee. l'ho detto anche a drena che mercoledì pomeriggio ha aperto una posisione short e l'ha stoppata pochi minuti dopo:wall:. senza lo stop così stretto avrebbe guadagnato molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto