Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:specchio:
fuoco di paglia;):sad:
ora faranno saltare lo 3,86 stop su enel.
sulla debolezza fnc ..., sulla forza fsa.
ciao free.
oggi hanno dato l'annuncio del piano di salvataggio della Grecia....., il bello deve venire ......, manca la carta per stampare....., questi sono scienziati pazzi....., hanno tentato di salvare le banke ......, condizionando il sistema economico degli stati....., ora tentano di salvare gli stati ..., facendo saltare qualke banca centrale........, ohhhhiii ohhhhhi ....altro ke crisi Japan........, nn siamo alla frutta ......., ma passiamo direttamente agli ortaggi nella fattispecie angutrioli ..., mix tra anguria & cetrioli.:D:D:D:D
altro ke aspen

Si si, ma intanto noi +3%, WS ha di fatto risuperato i 10K

trattasi di rimbalzo quindi va preso come tale (breve)

....credo...
...spero....
Non sono d'accordo, perchè se di rimbalzo si trattasse, non dimostrerebbero tutta sta forza e sta voglia di continuare a salire.
Io dico che mettiamo nel mirino 21,5 e 22 e li facciamo a breve. E poi non escluderei continuasse la salita

Si si, ma intanto noi +3%, WS ha di fatto risuperato i 10K
prega fratello siamo nella mani del Signore.

sale di 10 o scende di 10 ..., nn mi cambia nulla mi son fatto un bilancino preciso preciso......., vendo sulla forza compro sulla debolezza:-o2/3 del ptf..., infatti giorni fà ho kiuso tutta la posizione corta su pmi&fnc .., acquistando enel....., tra poco vendo enel & compro fsa.
quando mi rompo ..., mi comprò un pezzo di Grecia nel brevissimo.;)

Non sono d'accordo, perchè se di rimbalzo si trattasse, non dimostrerebbero tutta sta forza e sta voglia di continuare a salire.
Io dico che mettiamo nel mirino 21,5 e 22 e li facciamo a breve. E poi non escluderei continuasse la salita
saipem & tenaris pagheranno dazio......, il crude dovrebbe testare i 62$.
ognuno è responsabile delle propie azioni
ciao.

solo per intra, fatto fuori un pò di LEV come le uova, fresche la mattina presto e già alle 12 non son più le stesse (:D)...così, per gioco, presi i 2,5% di up e basta, mi accontento, del doman non v'è certezza...(ANZI)
voi, che fate di bello?

Ciao Impa-ro,

......guardo, guardo e guardo.........ma visto che del doman non v'è certezza.............rimango alla finestra e mi attacco al telefono per gonfiare i conti della Tiscalina.................

Soffiamo tutti.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto