Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• dax.png
    dax.png
    7,7 KB · Visite: 213
Ciao Impa-ro,

......guardo, guardo e guardo.........ma visto che del doman non v'è certezza.............rimango alla finestra e mi attacco al telefono per gonfiare i conti della Tiscalina.................

Soffiamo tutti.............
buon pomeriggio maestoso.
prorpio ieri parlavo di 600 punti up... ricordi? :wall:
mi piace la tua audacia :)
prendere un grande profitto oggi per rientrare più sotto (sempre by step) tra qualche giorno sarebbe, a mio modesto parere, una ipotesi da valutare.
Così... tanto per premere i tasti buy/sell e divertirsi un po...:D
la tiscalina ha volumi leggermente migliori... buon segno

buon pomeriggio maestoso.
prorpio ieri parlavo di 600 punti up... ricordi? :wall:
mi piace la tua audacia :)
prendere un grande profitto oggi per rientrare più sotto (sempre by step) tra qualche giorno sarebbe, a mio modesto parere, una ipotesi da valutare.
Così... tanto per premere i tasti buy/sell e divertirsi un po...:D
la tiscalina ha volumi leggermente migliori... buon segno

Mat........
verissimo..........mi tira un pò il gas.......ma c'è qualcosa di divino che mi dice di mollare...........
i miei tasti non hanno più scritte..........concellate da troppi acquisti e vendite !!!!
Bisogna soffiare sulla Tiscalina....... su questi livelli è ancora
border-line !!!!!

Non sono d'accordo, perchè se di rimbalzo si trattasse, non dimostrerebbero tutta sta forza e sta voglia di continuare a salire.
Io dico che mettiamo nel mirino 21,5 e 22 e li facciamo a breve. E poi non escluderei continuasse la salita
buon pomeriggio jedd.
felice di leggerti anche su titoli al vaglio :)
venerdì scorso sono stati valutati i 21500 prorpio per oggi :D ma sull'onda di un rimbalzo. Se quest'ultima affermazione fosse sbagliata significa che qui abbiamo azzeccato solo mezza previsione... va be... dico abbiamo come se l'avessi fatta io... :wall:. Ti seguo sempre nella rudy house qundi nei prossimi giorni, non mancherò dal complimentarmi con te.

Mat........
verissimo..........mi tira un pò il gas.......ma c'è qualcosa di divino che mi dice di mollare...........
i miei tasti non hanno più scritte..........concellate da troppi acquisti e vendite !!!!
Bisogna soffiare sulla Tiscalina....... su questi livelli è ancora
border-line !!!!!

:D
wind e rudy sono grandissimi esperti di gas (e materie prime in generale). Mai visti sbagliare un compo!
Le caravelle di Rudy sono rinetrate...
Wind dice dangerous...
il sottoscritto, di conseguenza, e confuso :rolleyes:. I wait for...
più che soffiare il tizio sembra bere direttamente da una botte!!!
ora prova a soffire il mio amico eolo :D

Allegati

• eolo.jpg
    eolo.jpg
    238,8 KB · Visite: 190
wind e rudy sono grandissimi esperti di gas (e materie prime in generale). Mai visti sbagliare un compo!
Le caravelle di Rudy sono rinetrate...
Wind dice dangerous...
il sottoscritto, di conseguenza, e confuso :rolleyes:. I wait for...
più che soffiare il tizio sembra bere direttamente da una botte!!!
ora prova a soffire il mio amico eolo :D

Noooooo!! :D Eolo noooo!!! l'ultima volta ha buttato giù le vele della NGRRUDDY e stavamo per affondare!!!:titanic::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto