Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho giocato di anticipo :D
sell crude oil 18,19 e 18,15 + 2,2%
bel gain in 2 giorni

per quanto mi riguarda il fuggi fuggi è già cominciato! ma li vedete i cow boys? :-?
bravissimo......, eseguita la puttina....., soldi buttati .....,poco tempo ....,troppo lontano lo strike.
solo un kiusura daily sotto 9920 potrebbe ......:-o:-o

MAESTOSO ricordati ke siamo sopra un guscio di una noce ...,in balia delle onde... , sempre 100k:D ecco il motivo affondato mi perkè sono rimbambito.:rolleyes:
:ciao:

max tiscali piano piano

we mitici come va? Mi sono perso qualcosa?? Intanto vedo un bel +2%...
DJ oggi in laterale, domani giorno della verità se pianta un +1% o più probabile che ritorni sopra 1100 obiettivo ancora 1145... Altrimenti giù di brutto...
GAS sempre peggio, NGRRUDDY arenata in attesa delle scorte di domani e di giovedì prossimo.. Sempre pronto per la partenza però, segnali positivi solo sopra 5,6 in close daily....
Entrato in levwheat a 2,6 domani dovrebbe fare un altro buon +4%.... vista la scannellata a chicago dopo la chiusura...Importante una chiusura con conferma sopra 500$... Poi aggiorno in merito il mio ts. In attesa di NGRRUDDY... Parte il carro col carico di grano... LWEARRUDDY! Pochi posti a bordo, è un carretto a trazione animale... ocissimo!

Ultima modifica:
Aggiungo un'altra cosa.. Finché sp500 non torna stabilmente sopra 1145-1160 come ho postato tempo fa... Non traderò più azioni troppo pericoloso per il multiday...
Invece su wheat, gas, argento etc i miei ts danno segnali molto più chiari e meno soggetti a cazzate sparate dai manovratori... meno stress insomma e inciullate :)

... Parte il carro col carico di grano... LWEARRUDDY! Pochi posti a bordo, è un carretto a trazione animale... ocissimo!

bella la scena del Superrudy sul carro di grano trainato dai buoi... o dai somari?:D:D:D

.. stavolta mi sento di essere bastian contrario... :sad:

entro sul crudo e windy mi cazzia!:( .. ...

il grano ce l'avevo in mente anch'io.. ma mi han ciulato la macchina :wall: e ne devo comprare una nuova.. quindi: o grano o a piedi!

il gas... siamo da oggi su maggio.. e come dici tu ..ocissimo!:D

buona serata a tutti ..

Aggiungo un'altra cosa.. Finché sp500 non torna stabilmente sopra 1145-1160 come ho postato tempo fa... Non traderò più azioni troppo pericoloso per il multiday...
Invece su wheat, gas, argento etc i miei ts danno segnali molto più chiari e meno soggetti a cazzate sparate dai manovratori... meno stress insomma e inciullate :)
a proposito del gas ma ogni quanto scadono i future ? hanno un giorno prestabilito?

a proposito del gas ma ogni quanto scadono i future ? hanno un giorno prestabilito?

Penso di sì.. sinceramene non ne sono sicuro. Tradando l'etf però le cose stanno come ha detto pdp... Si rolla da inizio mese fino al 10 sulla scadenza successiva a lotti. Non sapevo nemmeno questo ma mi fido del collega :)
Sbaglio o comunque nel rollaggio in atto l'etf non ha perso granché? A me pare addirittura che stia guadagnando.. Forse dipende da contango (prezzi future in ascesa all'allontanarsi della scadenza)-backwardation (prezzi future in discesa).. Potrebbe dipendere anche dal cambio €/$ però... Il contango comunque dovrebbe erodere il capitale in fase di rollaggio... Boh!
Se qualcuno esperto può chiarire la cosa sarebbe una cosa interessante :)

Ultima modifica:
Domani scorte saranno un terno al lotto per il gas.. Anche se sono relative alla settimana scorsa, mi pare che il freddo abbia bastonato di più negli ultimi giorni... possibile scannellata a 5,6-5,8 in una giornata sola?

Users who are viewing this thread

Back
Alto