Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
we mitici come va? Mi sono perso qualcosa?? Intanto vedo un bel +2%...
DJ oggi in laterale, domani giorno della verità se pianta un +1% o più probabile che ritorni sopra 1100 obiettivo ancora 1145... Altrimenti giù di brutto...
GAS sempre peggio, NGRRUDDY arenata in attesa delle scorte di domani e di giovedì prossimo.. Sempre pronto per la partenza però, segnali positivi solo sopra 5,6 in close daily....
Entrato in levwheat a 2,6 domani dovrebbe fare un altro buon +4%.... vista la scannellata a chicago dopo la chiusura...Importante una chiusura con conferma sopra 500$... Poi aggiorno in merito il mio ts. In attesa di NGRRUDDY... Parte il carro col carico di grano... LWEARRUDDY! Pochi posti a bordo, è un carretto a trazione animale... ocissimo!
24 salgo sul carro.
domani sono obbligati a testar 5,53 su mz...poi nuovi mn
ciao ruddy

pdp nn mi inkakkio il cash è tuo nn mio-:D:Dsiamo in democrazia...., inoltre nn sono mica la Bibbia...., metto solo delle view il 90% sono errate;)

Domani scorte saranno un terno al lotto per il gas.. Anche se sono relative alla settimana scorsa, mi pare che il freddo abbia bastonato di più negli ultimi giorni... possibile scannellata a 5,6-5,8 in una giornata sola?
5,53 prima dei dati;);),
sulla notizia si vende..., cmq oggi si stannoi massacrando con botte da 50f. mica tripppa.
ora 48 5,314... penso ke domani apre sul top il tempo per uscire:D:D

5,53 prima dei dati;);),
sulla notizia si vende..., cmq oggi si stannoi massacrando con botte da 50f. mica tripppa.
ora 48 5,314... penso ke domani apre sul top il tempo per uscire:D:D

Mah non ci sono ancora segnali long... E se non arrivano entro giovedì prossimo nuovi minimi sotto i 5 sarebbero possibili... Io non ci credo però, più verosimile long fino a 6,7-6,8 ;)
Sul 15' sta per entrare segnale long di breve.. vediamo la forza che avrà.. Col dato di domani suppongo che rimarranno inchiodati sui 5,3-5,35.

24 significa che sali su sopra 524$???

Ultima modifica:
Mah non ci sono ancora segnali long... E se non arrivano entro giovedì prossimo nuovi minimi sotto i 5 sarebbero possibili... Io non ci credo però, più verosimile long fino a 6,7-6,8 ;)
Sul 15' sta per entrare segnale long di breve.. vediamo la forza che avrà.. Col dato di domani suppongo che rimarranno inchiodati sui 5,3-5,35.

24 significa che sali su sopra 524$???

Gas sul 15' si è impallato... zero segnali long aspettano ovviamente domani...
'notte!

...a minisp500 (+3.5 per sp:)) manca poco ad incontrare la linea di 3nd discendente più ottimistica :p

...venerdì è probabilmente l'ultima candela contenibile senza discutere il 3nd + ampio che scende vigoroso :cool: ...con max di close possibile a 1080 ca :) ...un'ombra a 1085 potrebbe però cucire bene i prezzi :D ...ci sarebbe una fetecchia con neck a 1070 per l'occasione :p

...sotto 1055 parrebbe non esserci nulla fino a 1040 :-o

...ricapitolando :specchio: ...senza discutere di nulla ci sono da 1055 a 1080 :cool: ...ce li faranno vedere tutti prima di decidere :rolleyes: ...e nel frattempo friggono lunghi e corti :D ...oppure scaricano direttamente domani :D

bravissimo......, eseguita la puttina....., soldi buttati .....,poco tempo ....,troppo lontano lo strike.
solo un kiusura daily sotto 9920 potrebbe ......:-o:-o

MAESTOSO ricordati ke siamo sopra un guscio di una noce ...,in balia delle onde... , sempre 100k:D ecco il motivo affondato mi perkè sono rimbambito.:rolleyes:
:ciao:

max tiscali piano piano

Wind che strike ha la puttina? ricordo bene che era 18K per 19 marzo?
dai che di tempo ce n'è abbastanza...se pensiamo che vada a 18 sarà entro 5 settimane, o no?

...a minisp500 (+3.5 per sp:)) manca poco ad incontrare la linea di 3nd discendente più ottimistica :p

...venerdì è probabilmente l'ultima candela contenibile senza discutere il 3nd + ampio che scende vigoroso :cool: ...con max di close possibile a 1080 ca :) ...un'ombra a 1085 potrebbe però cucire bene i prezzi :D ...ci sarebbe una fetecchia con neck a 1070 per l'occasione :p

...sotto 1055 parrebbe non esserci nulla fino a 1040 :-o

...ricapitolando :specchio: ...senza discutere di nulla ci sono da 1055 a 1080 :cool: ...ce li faranno vedere tutti prima di decidere :rolleyes: ...e nel frattempo friggono lunghi e corti :D ...oppure scaricano direttamente domani :D

buon giorno a tutti!
grazie free! mi hai chiarito le idee :D

we mitici come va? Mi sono perso qualcosa?? Intanto vedo un bel +2%...
DJ oggi in laterale, domani giorno della verità se pianta un +1% o più probabile che ritorni sopra 1100 obiettivo ancora 1145... Altrimenti giù di brutto...
GAS sempre peggio, NGRRUDDY arenata in attesa delle scorte di domani e di giovedì prossimo.. Sempre pronto per la partenza però, segnali positivi solo sopra 5,6 in close daily....
Entrato in levwheat a 2,6 domani dovrebbe fare un altro buon +4%.... vista la scannellata a chicago dopo la chiusura...Importante una chiusura con conferma sopra 500$... Poi aggiorno in merito il mio ts. In attesa di NGRRUDDY... Parte il carro col carico di grano... LWEARRUDDY! Pochi posti a bordo, è un carretto a trazione animale... ocissimo!

Aggiungo un'altra cosa.. Finché sp500 non torna stabilmente sopra 1145-1160 come ho postato tempo fa... Non traderò più azioni troppo pericoloso per il multiday...
Invece su wheat, gas, argento etc i miei ts danno segnali molto più chiari e meno soggetti a cazzate sparate dai manovratori... meno stress insomma e inciullate :)
grazie rudy queste me le scrivo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto