Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Queste ciofechine danno soddisfazione una volta su dieci........speriamo di non essere nelle nove !!!!!!

Da mesi.......i titoli li ho quasi abbandonati..........solo etf lev o x bear.......su indici e materie prime......il resto non me lo cago più !!!!!!

Mi riattacco al telefono...........
se nn caghi + scoppi:lol:
ancora dentro 1,047 era un buon prezzo....,solo sopra i 5,376 nuovi mx intraday cmq nn oltre 5,435

a quanto hai kiuso:-?

nn c'è forza o forse quello ke vogliono far credere............, uscito
un gain >4%

aspetto al primo piano

Ultima modifica:
mi piace class.
Faccio notare nell'annuale che ora siamo ai minimi di marzo :D
nel settimanale noto volgia di risalire :specchio:
nn mi dire ke 6 entrato.:wall::wall::wall:
mb sta negando un H&S rialzista ......, okki aperti......., oggi potrebbero volar cetrioli acerbi stile ADIM.

corto di crudo......., tentano di tenere equity manipolando il crude..., quanto potrà durare questo giokino.
corto di lunghissimo periodo su saipem&tenaris :specchio::specchio:

nn mi dire ke 6 entrato.:wall::wall::wall:
mb sta negando un H&S rialzista ......, okki aperti......., oggi potrebbero volar cetrioli acerbi stile ADIM.

corto di crudo......., tentano di tenere equity manipolando il crude..., quanto potrà durare questo giokino.
corto di lunghissimo periodo su saipem&tenaris :specchio::specchio:
grazie per il pvt :D

nono! non sono entrato... ormai non pigio più un tasto o quasi senza la tua benedizione :D
i bancari ci stanno affossando. facciamo compagnia al dax. chissà cosa c'azzechiamo noi con le crocerossine... :rolleyes:
io odio i cetrioli :lol:

Nessuno sul carretto "Kinder cereali"??
Scorte gas rimanadate a venerdì... Ci vuole una botta da oltre -200miliardi di cubic feet per dare speranza alla ripresa del trend long... Secondo me smetteranno di trapanare presto, se non lo hanno già fattto.... E manderanno le scorte giù in picchiata. Solo se vedono i dindi accendono le trivelle.. altrimenti si siedono e aspettano... Io dico che le scorte fra domani e giovedì prossimo vanno sotto i 2000... -200+(-200) :cool:
come, hanno rimandato le scorte a domani !?!Motivo?

se nn caghi + scoppi:lol:
ancora dentro 1,047 era un buon prezzo....,solo sopra i 5,376 nuovi mx intraday cmq nn oltre 5,435

a quanto hai kiuso:-?

nn c'è forza o forse quello ke vogliono far credere............, uscito
un gain >4%

aspetto al primo piano

Wind, uscito a 1,038 + 0,74 K...........secondo me non c'è forza e neanche volontà...........arriverà a quei livelli con un bel gap-up..............

Wind, uscito a 1,038 + 0,74 K...........secondo me non c'è forza e neanche volontà...........arriverà a quei livelli con un bel gap-up..............
ti lamenti con un+ 7%:wall::wall::wall:, se vuoi potresti telefonare a GRISU'....., kiededogli .....gentilmente..., se fosse possibile cambiar la sede della Zecca presso la tua abitazione:D:D

ti lamenti con un+ 7%:wall::wall::wall:, se vuoi potresti telefonare a GRISU'....., kiededogli .....gentilmente..., se fosse possibile cambiar la sede della Zecca presso la tua abitazione:D:D

No no, non + 7% ma più 740 € su 20.000 investiti, mi va benissimo........è tutto fieno in cascina per la Tiscalina..............dove ho un loss di -2,5 K..........
Io in mansarda a guardar il cerbero che passa...............piove piove e PIOVE ........hai ragione sull'umbrella !!!!

Wind.....confermo la pioggia........ma bottom già raggiunto lunedì........si scendicchia ma non troppo.......accordo sulla Grecia raggiunto.........tra poche ore.......ri-splende il sole !!!!!!

Ora in mansarda.............mi guardo il soffiar del vento !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto