Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
nn credo proprio....,ma sono di parte la mia puttina si sta risvegliando dal letargo.

studia bene il 10' del dj;) :titanic:almeno di miracoli:specchio::specchio:

Wind.....io sto guardando il nostro........vedo conferme in quello che dico e penso............ma sicuramente domani........farà un bel - 3% e poi lunedì ancora più giù..............

Ciao a tutti i forumisti del Club.
Una domanda, ci sono esperti di Saipem tra di voi???

non sono in grado di risponderti su saipem nel senso che è un gran titolo ma in questo momento non so...
luca le oscillazioni di queste ultime settimane ma in particolare quelle degli ultimi 4 giorni mi lasciano perplesso. sembrano studiate a puntino per far saltare gli stop sia ai long che short :-?
ci sono segnale subito negati per farne nascere di nuovi ma a loro volta vengono negati in poche ore.
Ho sposato l'idea di dedicarmi per qualche giorno esclusivamente alle materie prime che, al contrario, sembrano dare qualche certezza in più...
Comunque lascio agli esperti una view sicuramente più attendibile della mia.
tutto bene con la piccolina?:)

:eek:
azz... maestoso che botte da orbi!

Ciao Mat,
sai come la penso..........credo che siamo vicini al momento di inversione.........poi.....se sarà a 21000.......20700........ 20500 o addirittura 20000 poco mi interessa...........dai grafici sul nostro sembra essersi fermata quella grande voglia di sh.........il recupero di ieri.......il recupero di oggi.......mi sembrano delle belle campane che cominciano a muovere il batacchio..........
Io comunque fino a lunedì........rimango in mansarda...........a guardare il vento che soffia..........e attaccato al telefono !!!!!!!!

Ciao Mat,
sai come la penso..........credo che siamo vicini al momento di inversione.........poi.....se sarà a 21000.......20700........ 20500 o addirittura 20000 poco mi interessa...........dai grafici sul nostro sembra essersi fermata quella grande voglia di sh.........il recupero di ieri.......il recupero di oggi.......mi sembrano delle belle campane che cominciano a muovere il batacchio..........
Io comunque fino a lunedì........rimango in mansarda...........a guardare il vento che soffia..........e attaccato al telefono !!!!!!!!
l'altroieri avevo aperto una call chiusa ieri...avrei preferito chiuderla stamattina :Dma va bene uguale...una delle poche cose che sono entrate giuste in questo periodo...
Papero, ci chiamiamo a vicenda per alzare il fatturato della piccolina?

...vabbè :) ...benchè creda che possano fare una buona chiusura :) ...ho venduto in after :-o ...piccolo gain ma sonni tranquilli :) ...tanto nel cassetto c'è sempre qualche cadavere che ne può beneficiare cmq :D

...i limiti sono sempre gli stessi .:rolleyes: ..di strada ne hanno fatta tanta oggi :) ...e le sorprese arrivano sempre dopo le 2030 :D ...avrò fatto la solita quazzata :-o ...ma fa nulla :D ...soprattutto perchè almeno questa volta non ci ho rimesso denari :up:

...vabbè :) ...benchè creda che possano fare una buona chiusura :) ...ho venduto in after :-o ...piccolo gain ma sonni tranquilli :) ...tanto nel cassetto c'è sempre qualche cadavere che ne può beneficiare cmq :D

...i limiti sono sempre gli stessi .:rolleyes: ..di strada ne hanno fatta tanta oggi :) ...e le sorprese arrivano sempre dopo le 2030 :D ...avrò fatto la solita quazzata :-o ...ma fa nulla :D ...soprattutto perchè almeno questa volta non ci ho rimesso denari :up:
hai venduto la tiscala?:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto