Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Capita dai :)

Domani giornata chiave per gas e spighe.... Ocissimo!
Facciamo il totoscorte? Attesi -170 miliardi di cubic feet...
Io dico -200! :D
io mi spingo a -218! domani per la prima volta da settimane dopo il dato si vola per 55 minuti...o meglio volate....io sono fuori (per ora...)

'notte

prostituzione-250-2.jpg

:up::up::up::up::up::up::up:

buon giorno a tutti :D
questa è la nuova pagina pubblicitaria della tiscalina?
mi sa che ora la vorranno longare tutti :lol:

allo stato attuale il dj è stato miracolato:-?:-?......,tutti frame sono long tranne il 60'.
sul daily se confermassero la rottura delle ultime kiusure ...., scatterebbe il long anke su questo frame.

una kiusura sotto i 10000....., creerebbe il panico in ue

ue ha grossi problemi strutturali....., stanno tamponando con gli usa...., nn oso pensar quando decideranno di mollare il dj.

i paesi bassi sono esposti sullo stato greco per un 30% del pil:eek::eek:

la situazione è molto delicata......, nn si può salvare l'insalvabile;)
la somministrazione di cash ..., avrà solo un effetto placebo....., il male deve esser estirpato alla fonte....., se così nn fosse ...., si allunga solo il tempo di agonia del paziente, di conseguenza il male intakkerà purtrropppo anke gli organi sani.:sad::sad::sad:

:eek:
buon giorno wind,
non possono non salvare la Grecia... fa parte dell'UE. Giusto che i tedeschi si siano vestiti da crocerossine; sono o non sono loro i leader dell'ue?

:eek:
buon giorno wind,
non possono non salvare la Grecia... fa parte dell'UE. Giusto che i tedeschi si siano vestiti da crocerossine; sono o non sono loro i leader dell'ue?
buond',
l'unione monetaria è a riskio........., hanno tentato di salvare le banke ....., mettendo a riskio i conti degli Stati...., i nodi vengono sempre al pettine ..., anke con leggero ritardo.
kissa ke nn ritorni la vekkia amata LIRETTA:eek::eek::eek:;).
morale della favola..., ognuno ritornerà a coltivar il proprio orticello..., :wall::wall:.
Nel paese Ellenico ci saranno disordini sociali......., si parla di tagli alle pensioni....., effetto Argentina.
Cmq vada ci sarà un effetto domino.
Gli inglesi al momento se la godono...., ma hanno dei casini ke nn sanno come risolvere.

Oggi flat .

Users who are viewing this thread

Back
Alto