superrudy
Beyond good and evil
Gas sotto 5,3 short sopra 5,4 long di breve.
5,4 ora...
Gas sotto 5,3 short sopra 5,4 long di breve.
5,4 ora...
5,4 ora...
Pardon........Super.......:sorpresa:
Capita dai
Domani giornata chiave per gas e spighe.... Ocissimo!
Facciamo il totoscorte? Attesi -170 miliardi di cubic feet...
Io dico -200!
io mi spingo a -218! domani per la prima volta da settimane dopo il dato si vola per 55 minuti...o meglio volate....io sono fuori (per ora...)Capita dai
Domani giornata chiave per gas e spighe.... Ocissimo!
Facciamo il totoscorte? Attesi -170 miliardi di cubic feet...
Io dico -200!
allo stato attuale il dj è stato miracolato......,tutti frame sono long tranne il 60'.
sul daily se confermassero la rottura delle ultime kiusure ...., scatterebbe il long anke su questo frame.
una kiusura sotto i 10000....., creerebbe il panico in ue
ue ha grossi problemi strutturali....., stanno tamponando con gli usa...., nn oso pensar quando decideranno di mollare il dj.
i paesi bassi sono esposti sullo stato greco per un 30% del pil
la situazione è molto delicata......, nn si può salvare l'insalvabile
la somministrazione di cash ..., avrà solo un effetto placebo....., il male deve esser estirpato alla fonte....., se così nn fosse ...., si allunga solo il tempo di agonia del paziente, di conseguenza il male intakkerà purtrropppo anke gli organi sani.
buon giorno free,...il miracolo si chiama usd in discesa ...oggi si sono bevuta la passerella dei politici nostrani ...ma non basterà per uscire dal 3nd ...a parte i cadaveri in cassetto ...solo intraday per me
buond',
buon giorno wind,
non possono non salvare la Grecia... fa parte dell'UE. Giusto che i tedeschi si siano vestiti da crocerossine; sono o non sono loro i leader dell'ue?