Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
la via vocina invece continua a dire che dobbiamo fare il doppio minimo quindi 20400 li rivediamo...
poi up violento :D
mha.... vediamo...

buon week end a tutti!!!!!!!!!
può darsi...tutto quadra, doppio minimo del fuzzi e doppio minimo della tiscala a 0,15 netti...
sotto...il baratro...e il mio default:eek:

aggiunta: oh, era una battuta eh? non parla più nessuno....inorriditi?

Ultima modifica:
può darsi...tutto quadra, doppio minimo del fuzzi e doppio minimo della tiscala a 0,15 netti...
sotto...il baratro...e il mio default:eek:

aggiunta: oh, era una battuta eh? non parla più nessuno....inorriditi?

Max,
io ci sono..............visto il gas dopo la chiusura ? 5,556 ora 5,486.........peccato non averci creduto...........

Max,
io ci sono..............visto il gas dopo la chiusura ? 5,556 ora 5,486.........peccato non averci creduto...........
non c'ero più io...:D
la strada fino a lunedì mattina è lunga...non mi pento di aver venduto fin quando non vedo un +4% in apertura lunedì;)
è tiscali che mi preoccupa...la capacità che ha quel titolo di risucchiarti lentamente che manco te ne accorgi e quando vuoi uscire scopri che è tardi...devo lasciarlo perdere, mi accorgo che non riesco a gestirlo bene come faccio con altri...
eppure ero già uscito, per la miseria...ma ho voluto rientrare...
ho perso una settimana di capitale utilizzabile per altri investimenti in un momento di alta volatilità...il bilancio di questa settimana è negativo per questo motivo...

...ma poi penso alla salute e dopodomani è San Valentino e diventiamo tutti più teneri, forse forse anche qualche squalo della borsa:D
(...hmmm...forse...)

Buon Weekend

la via vocina invece continua a dire che dobbiamo fare il doppio minimo quindi 20400 li rivediamo...
poi up violento :D
mha.... vediamo...

buon week end a tutti!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::sad::sad::wall::wall:
quadro d'autore.
ciao:-o
:specchio::specchio::specchio:

Allegati

• grandinav.GIF
    grandinav.GIF
    39,3 KB · Visite: 197
:rolleyes::rolleyes::sad::sad::wall::wall:
quadro d'autore.
ciao:-o
:specchio::specchio::specchio:

buon giorno wind.
bello il quadro d'autore. l'ho osservato come si osserva un opera di Louvre che cerca di comunicarti qualcosa di molto importante ma alla fine non si recepisce il messaggio.
Poi dopo molti minuti mi sono sentito quasi ipnotizzato... :D
potresti illumimarci maestro?
che diavolo significa!!!:mad:

:vicini:

non c'ero più io...:D
la strada fino a lunedì mattina è lunga...non mi pento di aver venduto fin quando non vedo un +4% in apertura lunedì;)
è tiscali che mi preoccupa...la capacità che ha quel titolo di risucchiarti lentamente che manco te ne accorgi e quando vuoi uscire scopri che è tardi...devo lasciarlo perdere, mi accorgo che non riesco a gestirlo bene come faccio con altri...
eppure ero già uscito, per la miseria...ma ho voluto rientrare...
ho perso una settimana di capitale utilizzabile per altri investimenti in un momento di alta volatilità...il bilancio di questa settimana è negativo per questo motivo...

...ma poi penso alla salute e dopodomani è San Valentino e diventiamo tutti più teneri, forse forse anche qualche squalo della borsa:D
(...hmmm...forse...)

Buon Weekend

buon giorno Max,
la Tiscalina è così :); è come l'amante segreta che cerchi di lasciare ma che alla fine torni a frequentare...
Allora: cerchiamo di difendere il ns. ptf! In questo momento complicato sarebbe saggio tenere in ptf materie prime o titoli granitici (ad alta capitalizzazione bancari esclusi). Troppe oscillazioni violente e molta incertezza... QUESTA é LA REGOLA DA SPOSARE A MIO MODESTO AVVISO.
L'unica eccezzione che conferma la regola è la tiscalina (come amante):D
Certamente non la possiamo tenere a ptf con seat, Cell, eurofly o LEVGAS perchè risciamo le coronarie. Ma un ptf sano con l'incognita Tiscali sa da farsi. Io vorrei rientrare a breve :rolleyes:

buon giorno wind.
bello il quadro d'autore. l'ho osservato come si osserva un opera di Louvre che cerca di comunicarti qualcosa di molto importante ma alla fine non si recepisce il messaggio.
Poi dopo molti minuti mi sono sentito quasi ipnotizzato... :D
potresti illumimarci maestro?
che diavolo significa!!!:mad:

:vicini:
:lol::lol::lol:
:specchio:ci troviamo in momento catartico:eek:,purificazione, liberazione, espiazione, redenzione. ..., da un lato in senso psicoanalitico è la liberazione da affetti :Ve conflitti :wall:...
guardalo bene ....., nn guardare il grafico...., bensi le pennellate d'autore.;)

buon giorno Max,
la Tiscalina è così :); è come l'amante segreta che cerchi di lasciare ma che alla fine torni a frequentare...
Allora: cerchiamo di difendere il ns. ptf! In questo momento complicato sarebbe saggio tenere in ptf materie prime o titoli granitici (ad alta capitalizzazione bancari esclusi). Troppe oscillazioni violente e molta incertezza... QUESTA é LA REGOLA DA SPOSARE A MIO MODESTO AVVISO.
L'unica eccezzione che conferma la regola è la tiscalina (come amante):D
Certamente non la possiamo tenere a ptf con seat, Cell, eurofly o LEVGAS perchè risciamo le coronarie. Ma un ptf sano con l'incognita Tiscali sa da farsi. Io vorrei rientrare a breve :rolleyes:
:Xnn toccarlo:help:......,nn prima di aver testato i :ombrello:4,7/4,8 ......, forse entro mercoledì......, poi dovrebbe partire l'inversione:sorpresa: di lungo con conferma sul trimestrale:pozione: in corso.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto