Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
VENDETE TUTTO TRANNE I GIOIELLI
SAIPEM ANSALDO SNAM TENARIS
e non fatevi fregare come al solito...
Ad ogni rimbalzo vendete e andate short...
X guadagnare bisogna rimanere sempre dalla parte del trend...che è stra-xshort...
a tutto xbear a 43
GRAZIE MM GRAZIE.....COME PROMESSO LI RESTITUISCO MA SOLO X QUALCHE GG ..POI A 38 RIENTRO
X QUALCHE MESE SI SCENDE

tiscali

Tiscali gioca con Nexway sul proprio portale 28 Gennaio 2010

Tiscali e Nexway hanno annunciato di aver siglato una partnership per offrire una selezione dei più importanti titoli gaming del portfolio Nexway agli utenti del portale Tiscali.

Il nuovo portale mette a disposizione degli appassionati l’offerta gaming di Nexway dedicata sia ai “casual gamer” che ai “core gamer”. Trovano così posto nel nuovo portale alcuni dei più importanti titoli dei principali publisher del settore come: Electronic Arts, THQ, Sega, Atari e Take 2.
Tutti i giochi vengono scaricati attraverso una semplice procedura di download dal sito e possono essere provati gratuitamente attraverso le versioni DEMO. E’ inoltre a disposizione un servizio di assistenza post vendita.

Grazie a questo accordo inoltre gli appassionati di gaming potranno approfittare di speciali offerte promozionali che permettono di acquistare alcuni dei titoli più attesi dell’anno. Per celebrare questa nuova partnership, per tutti coloro che si collegheranno al portale fino al 28 febbraio sarà possibile acquistare Mass Effect 2 Digital Deluxe Edition al prezzo promozionale di 49,95 euro.

“Siamo molto soddisfatti della partnership siglata con Nexway che ci permette di offrire agli utenti del nostro portale contenuti premium ad alto valore aggiunto” ha dichiarato Marco Agosti, Portal Director Tiscali Italia.

:fiu:

Buongiorno a tutti! e a grazie a superrudy per il supporto emotivo oltrechè tecnico! sto ancora flat e aspetto ad entrare in un LevMib piuttosto che un gas...ho ancora Buzzi e Maire ma la botta grossa già l'ho presa e se scendessero ancora sarebbe per me una scena già vista...
Buona giornata a tutti e calma e sangue freddo!:)

Buzzi (risp) ce l'ho in ptf da Aprile prima del dvd e ci resterà per molto tempo.... è un titolo tra i migliori secondo me. Solido, buon dvd, non fa adc, pochi debiti, tra i top 5 a livello mondiale... Impossibile lossarlo, al limite si media ad ogni -30%.. ma a questi livelli starei tranquilllo. Ma chi te lo da un 7% di rendimento al giorno d'oggi?

Buzzi (risp) ce l'ho in ptf da Aprile prima del dvd e ci resterà per molto tempo.... è un titolo tra i migliori secondo me. Solido, buon dvd, non fa adc, pochi debiti, tra i top 5 a livello mondiale... Impossibile lossarlo, al limite si media ad ogni -30%.. ma a questi livelli starei tranquilllo. Ma chi te lo da un 7% di rendimento al giorno d'oggi?

in effetti è come a2a......se una azienda paga il dividendo serenamente è perchè è solida......la speculazione paga certo...ma vuoi mettere la tranquillità di titoli del genere !

inizio a vedere sempre più ipotesi di nuovi minimi per marzo...ergo aspetto un rimbalzo ! :rolleyes:

VENDETE TUTTO TRANNE I GIOIELLI
SAIPEM ANSALDO SNAM TENARIS
e non fatevi fregare come al solito...
Ad ogni rimbalzo vendete e andate short...
X guadagnare bisogna rimanere sempre dalla parte del trend...che è stra-xshort...
a tutto xbear a 43
GRAZIE MM GRAZIE.....COME PROMESSO LI RESTITUISCO MA SOLO X QUALCHE GG ..POI A 38 RIENTRO
X QUALCHE MESE SI SCENDE

DIPPIù per qualche anno ! :D

A2A
credo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto