Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
A 21100, se per caso mi fanno il regalo, vado all in :)
Anche 20200 sembra essere un punto di rimbalzo forte... Ci proviamo prima però sui 21100

A 21100, se per caso mi fanno il regalo, vado all in :)
Anche 20200 sembra essere un punto di rimbalzo forte... Ci proviamo prima però sui 21100

dici 21100 rudy?
è necessario che valuti bene il pavimento perchè ho molto da mediare.
diciamo che il capitale restante lo divido in 3
20% 21400
30% 21100
50% 20200
sperando di usare solo il 20% ovviamente :wall:
che dici?

quindi che fai entri ? :-o

matleyyyy........uff......alla faccia delle view..........:-?
rispondo a tutti in unico posto...., perkè nn riesco ad effettuarlo multiplo.

Magiel la posizione di ieri ancora aperta....., ma nn + in loss....., nell intraday il geometra ha beccato il mn ......, ed è uscito 0,96 yo-yo:D

bravo Max okkio ke questo strumento brucia davvero..., come si guadagna si perde.

Ora al mio amico MAtley:sad::sad:,livelli per domani del lev....., 15,22 poi 14,59, 14,23 12,98...., cmq mi sembra opportuno segnalare ke ho un incrocio fortissimo in area 10 sekki per il 28 marzo.
sicuramente nn ci arriva ma è giusto segnalarlo.
:ciao:

da dove parte la riga dei 20200?

Non sono righe.. sono livelli che calcolo io con algoritmi che davvero.. non posso svelare...
21100 e 20200 sono per il nostro indice livelli chiave.
Sul sp500 gli stessi diventano 1040-1045 e 950
Su sp500 anche 1080 risulta avere un significato importante. Vediamo, sono lì ora. Quel livello per ftmmib invece è già stato rotto ampliamente

dici 21100 rudy?
è necessario che valuti bene il pavimento perchè ho molto da mediare.
diciamo che il capitale restante lo divido in 3
20% 21400
30% 21100
50% 20200
sperando di usare solo il 20% ovviamente :wall:
che dici?

Ci sono due strategie possibili... Una è fare come dici tu, per me sarebbe
50% 21100
50% 20200
Ma sarebbe rischioso perché anticipi segnali, si basa solo sul calcolo di quei livelli. Bisogna avere fiducia del metodo seguito... C'è però anche la correlazione con usa... Bisogna stare attenti forse è da seguire di più i corrispondenti livelli di sp500 (1040-950).
L'altro metodo è si basarsi su questi livelli, controllare cosa succede quando ci arriva su, e sulla forza e con segnali anche derivanti da altri indicatori entrare.. perdendo magari i primi punti (che tra l'altro, tanto per cambiare, probabilmente verrrebbero in gapup overnight..)
Sono più per la seconda opzione... Ma ci sto pensando.
Ovviamente alla perdita di quei livelli si salva il salvabile.

rispondo a tutti in unico posto...., perkè nn riesco ad effettuarlo multiplo.

Magiel la posizione di ieri ancora aperta....., ma nn + in loss....., nell intraday il geometra ha beccato il mn ......, ed è uscito 0,96 yo-yo:D

bravo Max okkio ke questo strumento brucia davvero..., come si guadagna si perde.

Ora al mio amico MAtley:sad::sad:,livelli per domani del lev....., 15,22 poi 14,59, 14,23 12,98...., cmq mi sembra opportuno segnalare ke ho un incrocio fortissimo in area 10 sekki per il 28 marzo.
sicuramente nn ci arriva ma è giusto segnalarlo.
:ciao:
buona sera wind e complimenti per essere riuscito a prendere profitto in una giornata come oggi su un etf difficile come il gas. Complimenti sinceri anche all'amico max.
giusto segnalare pubblicamente anche se nn ci arriverà.
essendo il sottoscritto nella m fino al collo a questo punto non posso fare altro che lossare il meno possibile e ringrazio te e rindo che mi avete aperto gli occhi. senza di voi avrei almeno il triplo degli ingressi che ho già fatto (3).

guarda questo grafo un po vecchiotto (21/01)
se deve rimbalzare lo fa su uno di quei due supporti. sotto non c'è niente. quindi sotto i 21400 non si va...
almeno spero :wall:
wind cosa dici?

18445 circa per fine marzo... :-o

1264701221immagine.jpg

Non sono righe.. sono livelli che calcolo io con algoritmi che davvero.. non posso svelare...
21100 e 20200 sono per il nostro indice livelli chiave.
Sul sp500 gli stessi diventano 1040-1045 e 950
Su sp500 anche 1080 risulta avere un significato importante. Vediamo, sono lì ora. Quel livello per ftmmib invece è già stato rotto ampliamente

questi sono i tuoi famosi indicatori... giusto non svelarne i segreti :up:

Ci sono due strategie possibili... Una è fare come dici tu, per me sarebbe
50% 21100
50% 20200
Ma sarebbe rischioso perché anticipi segnali, si basa solo sul calcolo di quei livelli. Bisogna avere fiducia del metodo seguito... C'è però anche la correlazione con usa... Bisogna stare attenti forse è da seguire di più i corrispondenti livelli di sp500 (1040-950).
L'altro metodo è si basarsi su questi livelli, controllare cosa succede quando ci arriva su, e sulla forza e con segnali anche derivanti da altri indicatori entrare.. perdendo magari i primi punti (che tra l'altro, tanto per cambiare, probabilmente verrrebbero in gapup overnight..)
Sono più per la seconda opzione... Ma ci sto pensando.
Ovviamente alla perdita di quei livelli si salva il salvabile.
grazie :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto