Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
guarda tutti i titoli su frame weekly & mensili..., su enel si sono configurati i 3 corvi neri.;)
preferisco perdere i soldi che il gustolungogommadelponteADIM (o AMIN? non ricordo...):banana::sorpresa: :-x:censored:

Matley, io chiederei ad Argema di cambiare il titolo del thread in "Titoli al Vaglio", semplicemente, togliendo il mese e mantenedolo attivo tutto l'anno, finchè Wall non torna, se vorrà. E se non tornasse il suo nome rimarrebbe come autore del 3d fino a dicembre, volendo.
In un mese abbiamo riempito circa 160 pagine. Ci sono 3d su IO che sono alla pag 1200 e non se ne vede la fine. Di questo passo arriveremmo a 1800-1900 pagine per dicembre, forse è possibile (ce lo dovrebbero confermare Argema & C) e la cosa non mi scandalizzerebbe;).

:wall::help::wall::help:

é vero,
mi sono fatto prendere la mano visto che, il lev partiva da 1,16.......quando l'ho visto a 1,07 mi sembrava rubar le caramelle........e invece le hanno rubate a me.............

il mio dilemma era.......... essere più leggero per lunedì con un pmc più alto............ o rischiare un + 2,5% di gas..........

Chiaramente, anche se avevo il 50% di probabilità, ho scelto quella perdente.............:wall::help::wall::help::wall::help:

Non poteva che essere così........avevo il 50% delle probabilità di far bene, ho tenuto.........e..............sono rimasto con un bel Bic in mano.......giusto giusto per incendiarmi lunedì !!!!!!!

Fut sul gas 5,12 lev gas 0,93............:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

preferisco perdere i soldi che il gustolungogommadelponteADIM (o AMIN? non ricordo...):banana::sorpresa: :-x:censored:

Matley, io chiederei ad Argema di cambiare il titolo del thread in "Titoli al Vaglio", semplicemente, togliendo il mese e mantenedolo attivo tutto l'anno, finchè Wall non torna, se vorrà. E se non tornasse il suo nome rimarrebbe come autore del 3d fino a dicembre, volendo.
In un mese abbiamo riempito 150 pagine. Ci sono 3d su IO che sono alla pag 1200 e non se ne vede la fine. Di questo passo arriveremmo a 1800 pagine per dicembre, forse è possibile (ce lo dovrebbero confermare Argema & C) e la cosa non mi scandalizzerebbe;).
questa a mio parere è un'ottima idea!
ora direi di attendere il primo di febbraio per avere la certezza che wall non lo apre. poi qualcuno di noi disturberà argema

...problema numero 1 :down:

1264801179usd.png

...problema numero 2 :cool:

1264801289cap1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto