Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
eseguito parziale sul lev gas in lettera alle 17:24...purtroppo...mi sa che la pagherò cara...il future è a 5,12...capzarola, si vede che me la sentivo e volevo vendere anche se gainavo a malapena 50 €...
a 5,12 siamo su 0,94...vanifico buona parte dei gain, lasciamo stare:rolleyes:
io ero 999:wall::wall::wall: meglio un loss ke il long di adim:D:D:D:ciao:

buona sera wind,
fiat e ucg oggi hanno rimbalzato. perchè enel no? anche enel ha perso molto...
con fuori tutto intendi dire proprio tutto :eek:? tiscalina compresa? vendi tutto il pft lunedì?
grazie in anticipo
prego....., ho dato un 'okkiatina veloce ai settimali &mensili....., ho la pelle d'oca..., ne wend studio un po la situazione. enel la vedo 3,5. su base mensile.
la posta kiriketto ....., hai letto la view ....:D:D:D
come sarà ultima ora :-?:-?:-?:-?:-o

Allegati

• Risate.jpg
    Risate.jpg
    246 KB · Visite: 250
pauraaaaa:D:D:D,
dj imbrigliato nelle due medie esp...10240 10120 se rompesse i 120......,9765 ....se fossero bastardi una kiusura diretta 9765...., lunedì su i titoli fuori tuttto ....:rolleyes:trony nn ci sono paragoni..., nn credo ke ciò si verifiki.

gas lunedì 1,04 out
ci sentiamo + tardi.
10120 rotti. chiusura 10067
se la tua view è corretta perdiamo ancora un -3% e poi un bel rimbalzone di 1000 punti sul fib!

pauraaaaa:D:D:D,
dj imbrigliato nelle due medie esp...10240 10120 se rompesse i 120......,9765 ....se fossero bastardi una kiusura diretta 9765...., lunedì su i titoli fuori tuttto ....:rolleyes:trony nn ci sono paragoni..., nn credo ke ciò si verifiki.

gas lunedì 1,04 out
ci sentiamo + tardi.
luned' gap down sul dj...,l'accendiamo:eek::eek:
bweekend....

max potrebbe esser la spalla dx in ddmn sul gas ob 8,4..., se così nn fosse ci attende un minimikkio leggermente inferiore al precedente triplo discendente per esser kiar:rolleyes::rolleyes:
in base alla posizione ke hai ..90., forse sarebbe + opportuno una botta secca di adim...., poi magari ti piace......., come la gomma.....l'unica differenza sostanziale ....., è di carne bruna:lol::lol:.... gusto lungo :eek::eek:is magic:D:D

amici stavo pensando che siamo a fine mese e wall non aprirà titoli al vaglio febbraio 2010:sad:
cosa facciamo? andiamo avanti a scrivere qui fino al suo ritorno? io credo sia la cosa giusta!
qualcun'altro potrebbe aprire il nuovo topic ma così facendo sparirà completamente il suo nome.
attendo commenti e idee.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto