Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
domani intanto aspettatevi FNC. Wind sei ancora short? Occhio che ti spiumano eh ;)
Buongiorno.

Come ho già scritto qui, sono pesantemente (almeno per me) incastrato con FNC.

Ho disegnato questo:

1263540771schermata211modif.png

Saresti così gentile a spiegarmi dove sbaglio nel tirare 'ste righe ad quazzum? :D
Ho cercato di applicare 'sti triangoli:

Benvenuti sul gioco di SG - Analisi Tecnica

Grazie.

...buongiono ai vagliatori :)

...minisp500 è ora su un massimo interessante :) ...vediamo se lo tiene :D ...in caso di discesa okkio alla perdita 1141 dove si può innescare una possibile perdita sino a 1136 :rolleyes:

...in bocca al lupo a tutti :)

...intermarket sempre borderline ma si è posizionato un pò meglio dei giorni scorsi ...oil dovrebbe finire a breve la sua discesa

...buongiono ai vagliatori :)

...minisp500 è ora su un massimo interessante :) ...vediamo se lo tiene :D ...in caso di discesa okkio alla perdita 1141 dove si può innescare una possibile perdita sino a 1136 :rolleyes:

...in bocca al lupo a tutti :)

...intermarket sempre borderline ma si è posizionato un pò meglio dei giorni scorsi ...oil dovrebbe finire a breve la sua discesa

...dimenticavo se minisp500 supera e riparte :) ...fa il botto :)

aoooo...wind....oggi molto assente...:(

si wind anche a me stanno rompendo molto ......se domani non danno segni di vita nemmeno con un mercato positivo le mollo....non sono tranquillo se non danno segni di ripresa.....

Rosss ? io sono aggressivo con gli investimenti....ma tu mi batti decisamente....:eek:...........per la tua operatività vedrei bene il nasdaq.....ci penso spesso...ma poi tra un impegno e l'altro.........
:D:D:D
buondì.
titoli da seguire acea .......& parmalat in attesa della rottura 1,815 piccolo buy in area 1,75 con possibile anticipo.

tiscali il tempo sta scadendo ......,

gas prx alla rottura 1,04 ...., oggi potrebbe fare un mn in area 0,993.
buon weekend.
notizie di Walll:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ciao:

buon giorno a tutti,
brutta sorpresa ieri sera al rientro a casa.
Mi sono entrati in casa i ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi astengo dal raccontare perchè il fattaccio è ancora caldo! io sono NERO e sicuramente verrei bannato a vita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto