Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buon giorno a tutti,
brutta sorpresa ieri sera al rientro a casa.
Mi sono entrati in casa i ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi astengo dal raccontare perchè il fattaccio è ancora caldo! io sono NERO e sicuramente verrei bannato a vita.
mi dispiace :sad::sad::wall::wall:

parmalat prx alla rottura okkio.....,anke enel se confermasse il break sul frame orario potrebbe ritornare in area 4€

melefici! sono venuti tre volte da me...tra l'altro senza beccare quasi nulla ma rompendo vetri e persiane...!ti capisco proprio!
Spero che Wall torni presto a postare che è sempre un gran piacere leggerlo, sia a livello grafico che per le cose un po più frivole :)
Credo siano in molti ad avere grande stima di lui, sia lettori che attori del Thread :)

Intanto verso le mie lacrime anche su parmalat :(

buon giorno a tutti,
brutta sorpresa ieri sera al rientro a casa.
Mi sono entrati in casa i ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi astengo dal raccontare perchè il fattaccio è ancora caldo! io sono NERO e sicuramente verrei bannato a vita.

...zingari di ***** :down: ...sono passati due anni da quando mi è capitato :sad: ...e mi girano ancora le palle :down: ...parecchio anche :down:

...forze dell'ordine che non fanno assolutamente un quazzo :rolleyes: ...avevano preso anche un cellulare ...dopo 2 mesi mi hanno chiamato in caserma perchè non riuscivano ad inserire nel loro sw di controllo i codici cellulare :cool: ...due mesi per inserire un quazzo di codice in un computer ...ma vfc!

SWICH su ....... SNIA

Milano, 15 gennaio 2010 – Snia S.p.A. comunica di aver depositato in data odierna presso il Tribunale e il
Registro delle Imprese di Milano il ricorso per l’omologa degli accordi di ristrutturazione dei debiti della
Società ai sensi e per gli effetti dell’art. 182-bis della L.F..
Snia

parmalat prx alla rottura okkio.....,anke enel se confermasse il break sul frame orario potrebbe ritornare in area 4€[/QUOTE]

:D:D:D brutto segnale....., ES dovrebbe testare 1130......, lunedì leggera salita ......., da martedì cambia il vento okkio ragazzi ......, passerà......nn passera fiorellino del tempo prima di riveder questi prezzi ....., maria conferma spalla dx obiettivo nuovi mn......, in tiscali si spera in un colpo di reni in asta .....0,17 nn oltre....., tutto rimandato alla prx settimana.

parmalat nn è venuta al tg.... revocato l'ordine...., settimana kiusa.
:ciao:

ruddy, ti ha salvato il calo dell'€ ......, altro ke pecorina ......., forse sarebbe stata una caprina:lol::lol:

parmalat prx alla rottura okkio.....,anke enel se confermasse il break sul frame orario potrebbe ritornare in area 4€[/QUOTE]

:D:D:D brutto segnale....., ES dovrebbe testare 1130......, lunedì leggera salita ......., da martedì cambia il vento okkio ragazzi ......, passerà......nn passera fiorellino del tempo prima di riveder questi prezzi ....., maria conferma spalla dx obiettivo nuovi mn......, in tiscali si spera in un colpo di reni in asta .....0,17 nn oltre....., tutto rimandato alla prx settimana.

parmalat nn è venuta al tg.... revocato l'ordine...., settimana kiusa.
:ciao:

ruddy, ti ha salvato il calo dell'€ ......, altro ke pecorina ......., forse sarebbe stata una caprina:lol::lol:

€... Il future si sta comportando bene i 5,5 reggono mi aspetto di testare i 6 settimana prossima :)
Ciao buon weekend :ciao:

mi dispiace matley

melefici! sono venuti tre volte da me...tra l'altro senza beccare quasi nulla ma rompendo vetri e persiane...!ti capisco proprio!
Spero che Wall torni presto a postare che è sempre un gran piacere leggerlo, sia a livello grafico che per le cose un po più frivole :)
Credo siano in molti ad avere grande stima di lui, sia lettori che attori del Thread :)

Intanto verso le mie lacrime anche su parmalat :(

Mi dispiace per te Matley , quando ti succede ho presente di quanto ti girano .

...zingari di ***** :down: ...sono passati due anni da quando mi è capitato :sad: ...e mi girano ancora le palle :down: ...parecchio anche :down:

...forze dell'ordine che non fanno assolutamente un quazzo :rolleyes: ...avevano preso anche un cellulare ...dopo 2 mesi mi hanno chiamato in caserma perchè non riuscivano ad inserire nel loro sw di controllo i codici cellulare :cool: ...due mesi per inserire un quazzo di codice in un computer ...ma vfc!

grazie amici,
grazie anche a Magiel che mi ha scritto in privato.
Con rammarico constato che, purtroppo, alcuni di Voi hanno vissuto questa esperienza. Per me è la prima volta.
Il danno economico e morale è stato ingente! La rottura di @@ oggi anche! Caserma, avvocato, banca, assicurazione...
Hanno smurato una rinestra blindata al piano terra e vuotato 2 cassaforti! fortunatamente mia moglie era fuori con le banbine! il tutto in pieno giorno...
mi hanno ciulato anche le chiavi di scorta della macchina quindi ora attendo il loro ritorno. Ieri notte ho dormito in macchina armato e questa notte farò lo stesso! spero che tornino stanotte ca.zzo!
non hanno trovato i contanti e la pistola :D. Meglio direi che non hanno avuto il tempo di rovistare anche il piano terra perchè mia moglie è rientrata e se la sono data a gambe.
2 persone di colore ma non africa nera.
Sono scappati a piedi.
fan chiulo

Users who are viewing this thread

Back
Alto