Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io la mia l'ho già detta Matley.. non vorrei ripetere sempre la stessa cosa che già c'ho un principio di rinco... ci siamo capiti :)

si hai ragione rudy ma quel "vediamo strada facendo" mi aveva fatto pensare ad un aggiornamento vista l'inversione di oggi; ricapitoliamo le tue view così tanto per non perderle di vista:

GAS 01/03 h 19:01
Vedo che mancano ancora alcuni giorni al segnale... Mantenete la calma... Non vedo grosso potenziale down, non credo che oggi perdano in close i 4,78. Sotto c'è il possibile test dei 4,4, è un 10% di future e un 20% quasi di lnga, 0,7 circa.

WHEAT 26/02 h 17:34
Carretto granaglie partito ufficialmente... vediamo strada facendo quale potrebbe essere il target.
E fuori uno....
Per il gas c'è da aspettare ancora... forse qualche giorno.

:cool:

1267523228natgas.png

1267523239crbwh.png

1267523251wh.png

1267523430cbr.png

si hai ragione rudy ma quel "vediamo strada facendo" mi aveva fatto pensare ad un aggiornamento vista l'inversione di oggi; ricapitoliamo le tue view così tanto per non perderle di vista:

GAS 01/03 h 19:01
Vedo che mancano ancora alcuni giorni al segnale... Mantenete la calma... Non vedo grosso potenziale down, non credo che oggi perdano in close i 4,78. Sotto c'è il possibile test dei 4,4, è un 10% di future e un 20% quasi di lnga, 0,7 circa.

WHEAT 26/02 h 17:34
Carretto granaglie partito ufficialmente... vediamo strada facendo quale potrebbe essere il target.
E fuori uno....
Per il gas c'è da aspettare ancora... forse qualche giorno.

Per il wheat hai ragione, è davvero difficile da tradare bisogna secondo me filtrarlo parecchio per cogliere il "main trend". Sui 470 siamo sui minimi assoluti non vedo come possa andare sotto sinceramente. (negli anni '90 quotava anche sui 300 ma mi sembra un valore anacronistico al giorno d'oggi...
In questo momento mi pare abbia uno scoglio ora a 523$.

Users who are viewing this thread

Back
Alto