Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ve la ricordate questa?
5 aprile del 2008...
Lluciani manager di TIT (pagato 800.000 euro all'anno), complice la sua ignoranza storica, tra le righe di una presentazione fece presagio di come sarebbero andate a finire le cose..
Luca Luciani on Vimeo

parto da un minimo di spese fisse 5 euro ingresso e 5 in uscita x un minimo investito,
allo 0,18% oltre il minimo e fino 999.999.999.
so che in giro c'è di meglio.
questo criterio nel mio caso vale x ogni tipo di operazione dalla A alla Z.

intesa san paolo applica 5 euro fisso +0,25% sul capitale per ogni tipo di operazione.
da la seguente alternativa al cliente:
0,5 euro di spese +0,18% sul capitale ma con un addebito mensile fisso di € 25

La percentuale del margine iniziale fissata attualmente dalla CCG ¨ pari al 7.5%,

mini quota 22400*7,5%* 25%ulteriore margine intermediario.......,
mi risulta 2100 €per ogni mini ......, nn 3324€......., ora gli kiedo con ke banca opera.

mi dici quanto ti add. per ogni minifib.
grazie.

Mi spiace Wind non faccio fib e minifib,
ti dico però che da me applicano il 7,5% su fib e l'1,75% sul mini fib, sempre calcolato sull'indice per dieci !

mi spiego meglio,
non x sapere i tuoi margini, ma xkè credo che snam come pure terna vadano inversamente proporzionale agli indici.;)

...non preoccuparti :) ...non conosco vergogna :D

...non ci ho mai fatto caso :ops:

...bella terna :) ...andava presa all'uscita dai 3 :wall: ...in book a 3,0775 :) ...ma non ci va :rolleyes: ...non facciamoci sfuggire a2a sopra 1.35 :cool:

...non preoccuparti :) ...non conosco vergogna :D

...non ci ho mai fatto caso :ops:

...bella terna :) ...andava presa all'uscita dai 3 :wall: ...in book a 3,0775 :) ...ma non ci va :rolleyes: ...non facciamoci sfuggire a2a sopra 1.35 :cool:

io ormai la aspetto + giu.
cmq a2a bel titolo.
ma ormai se storno ci sarà i miei occhi saranno puntati solo su di 1 titolo.
anche enel sta dando delle buone soddisfazioni a 4,22 ringrazio e saluto:up: (se mai ci arrivano nel breve....)

Users who are viewing this thread

Back
Alto