Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ve la ricordate questa?
5 aprile del 2008...
Lluciani manager di TIT (pagato 800.000 euro all'anno), complice la sua ignoranza storica, tra le righe di una presentazione fece presagio di come sarebbero andate a finire le cose.. Luca Luciani on Vimeo
parto da un minimo di spese fisse 5 euro ingresso e 5 in uscita x un minimo investito,
allo 0,18% oltre il minimo e fino 999.999.999.
so che in giro c'è di meglio.
questo criterio nel mio caso vale x ogni tipo di operazione dalla A alla Z.
intesa san paolo applica 5 euro fisso +0,25% sul capitale per ogni tipo di operazione.
da la seguente alternativa al cliente:
0,5 euro di spese +0,18% sul capitale ma con un addebito mensile fisso di € 25
La percentuale del margine iniziale fissata attualmente dalla CCG ¨ pari al 7.5%,
mini quota 22400*7,5%* 25%ulteriore margine intermediario......., mi risulta 2100 €per ogni mini ......, nn 3324€......., ora gli kiedo con ke banca opera.
mi dici quanto ti add. per ogni minifib. grazie.
Mi spiace Wind non faccio fib e minifib, ti dico però che da me applicano il 7,5% su fib e l'1,75% sul mini fib, sempre calcolato sull'indice per dieci !
io ormai la aspetto + giu.
cmq a2a bel titolo.
ma ormai se storno ci sarà i miei occhi saranno puntati solo su di 1 titolo.
anche enel sta dando delle buone soddisfazioni a 4,22 ringrazio e saluto (se mai ci arrivano nel breve....)
intesa san paolo applica 5 euro fisso +0,25% sul capitale per ogni tipo di operazione.
da la seguente alternativa al cliente:
0,5 euro di spese +0,18% sul capitale ma con un addebito mensile fisso di € 25
io ormai la aspetto + giu.
cmq a2a bel titolo.
ma ormai se storno ci sarà i miei occhi saranno puntati solo su di 1 titolo.
anche enel sta dando delle buone soddisfazioni a 4,22 ringrazio e saluto (se mai ci arrivano nel breve....)