Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dai che il gas forse va finalmente a fare quel 4,4 che indicai molto tempo fa... E se Dio vuole, lì si ferma e rimbalza. Certo che sarebbe stato un target da cecchino...
Il gap speriamo di no Lapis... Non ce lo vedo perdere un altro 10%(20% per lnga)...

Dai che il gas forse va finalmente a fare quel 4,4 che indicai molto tempo fa... E se Dio vuole, lì si ferma e rimbalza. Certo che sarebbe stato un target da cecchino...
Il gap speriamo di no Lapis... Non ce lo vedo perdere un altro 10%(20% per lnga)...

spero anch'io per chi è dentro
senza nessuna ipocrisia
dovesse succedere però io ci sarò
da 0,68-0,70 inizierò ad accumulare fino a 0,60
:ciao:

Super,
guardo e riguardo il grafico con l'rsi e noto che....... minimi crescenti e massimi crescenti su tutti gli orari.........questo però non sembra reagire........mah !!!!!!!
160.jpg

Future sui minimi......... 4,42

fra gli i vari titoli vi vorrei segnalare yoox...una "neopromossa" :D Oggi è uscito un bilancio che ad una prima letta sembra molto bello. Quotazione curata da GS, insomma può essere interessante..

...l'etf sarà inguardabile come sempre :cool:

...questo invece è decisamente meglio :) ...credo sia metano :D ...bho :-o

...qualche giapponese sarebbe ottimista :)

1268342666gas.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto