Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche io , ma non vado mai a giocare d'azzardo , applico le mie teorie :D

a Montecarlo riesco a guadagnare , a Lugano no

ora devo provare meglio Campione e Mendrisio

Non dire porcate spiaggia ho preso 30 in statistica non ci sono trucchi...
Il metodo del raddoppio che dici tu è proibito in alcuni casinò ma anche se fosse permesso porta a lungo termine alla rovina....
LAssa perdere.. io ci vado ogni tanto.. Guardo la croupier più bella e carina e le faccio gli occhi dolci... Punto orfanelli.. Non mi sanno dire di no :-o....
E porto a casa max 100€ (che è pure il budget che mi prefiggo...)
Ecco il trucco..
Adieu ;)

Il metodo del raddoppio che dici tu è proibito in alcuni casinò ma anche se fosse permesso porta a lungo termine alla rovina....
LAssa perdere.. io ci vado ogni tanto.. Guardo la croupier più bella e carina e le faccio gli occhi dolci... Punto orfanelli.. Non mi sanno dire di no :-o....
Ecco il trucco..
Adieu ;)

il raddoppio è una rovina dal punto di vista statistico vai incontro a perdita sicura nel tempo...
L'unico metodo infallibile per vincere in borsa è quello di arseniolupin lui compra un fib ogni 1000 punti di discesa e aspetta. :D
Altro che cicli e controcicli....

Ecco il trucco..
Adieu ;)

Io non applico il raddoppio ad minkiam ;)

e ovviamente mi accontento , applico il take profit

non vado avanti a oltranza

dipende dai parametri ... giocata minima / capitale iniziale e numero di serie ...

il raddoppio ad minkiam vuol dire semplicemente che se vedi nero punti rosso e poi continui a puntare rosso raddoppiando , non è così che faccio io ... è un metodo che funziona a MC

Ecco il trucco..
Adieu ;)

Cmq esiste anche un altro gioco , i cavalli SEGA ( nel senso di Sega produttrice di giochi ) , sul quale applicare la logica trend-following .

addio :-o

Io non applico il raddoppio ad minkiam ;)

e ovviamente mi accontento , applico il take profit

non vado avanti a oltranza

dipende dai parametri ... giocata minima / capitale iniziale e numero di serie ...

il raddoppio ad minkiam vuol dire semplicemente che se vedi nero punti rosso e poi continui a puntare rosso raddoppiando , non è così che faccio io ... è un metodo che funziona a MC

discussione già fatta parecchie volte non c'e' metodo in un gioco con probabilità a tuo svantaggio dato che c'e' lo 0 che fa pendere la bilancia dalla parte del banco. Vinci sempre solo se hai capitale infinito.

non male, sopra 1.90 ma con volumi si potrebbe pensare.;)
se poi storna il mercato.....è un altro paio di maniche.:)

buon giorno a tutti,
grazie fiore anche se invidio un po quelli che se la sono comprata moooooolto più in basso. 1,9 è esattamente il valore ho buttato nel book denaro il giorno della notizia di dubai... mi hanno eseguito... e le ho vendute una settimana dopo a quasi 2,1

finchè non vedo uno storno non tocco più nulla :D

Per Di Girolamo un «compenso
personale» da 1,7 milioni
"Dai nostri archivi"
Di Girolamo conferma gli illeciti nei servizi telefonici
Fastweb chiede tempo ai giudici
Interrogatori e prime ammissioni nella maxi-frode delle tlc
La storia dell'operazione Phuncards-Broker
Auto, yacht e società il «tesoro» del senatore
«All'interno di Fastweb e Telecom Italia Sparkle vi erano dei dirigenti ben consapevoli delle illiceità delle operazioni che dovevano consentire di accumulare grosse somme di denaro frutto dell'attività illecita attraverso il meccanismo della frode dell'Iva. Queste operazioni consentivano alle società di aumentare in maniera rilevante il loro fatturato e di aver dei margini apparentemente legali di guadagno che giustificavano commercialmente le operazioni stesse». Così ha detto l'ex senatore del Pdl, Nicola Paolo Di Girolamo nell'interrogatorio davanti agli inquirenti della Procura di Roma, nell'ambito dell'inchiesta sulla rete di riciclaggio internazionale. Il verbale dell'atto istruttorio, che si è svolto martedì nel carcere di Regina Coeli, è stato depositato oggi al tribunale del riesame.

«Nell'affare traffico telefonico i nomi che ricorrevano e venivano fatti da Focarelli erano quelli di Zito, Crudele, Comito, Catanzariti e Mazzitelli. Si tratta delle persone con cui Focarelli diceva di avere dei contatti operativi per le operazioni di traffico telefonico ed immagino proprio che fossero a conoscenza della illiceità delle operazioni». All'inizio dell'interrogatorio Di Girolamo ha spiegato, rispetto all'operazione 'Phuncard', di non conoscere «la genesi e l'iniziale sviluppo», ma che questa era stata organizzata dai due imprenditori arrestati, Gennaro Mokbel e Carlo Focarelli.

Per il senatore un «compenso» da 1,7 milioni di euro
Si aggira intorno ad 1,7 milioni di euro il «compenso personale» dell'ex senatore del Pdl, Nicola Di Girolamo, per il «lavoro» reso al «gruppo Mokbel». È quanto risulta dal verbale dell'interrogatorio tenuto dall'ex parlamentare ai pm di Roma, Giancarlo Capaldo, Francesca Passaniti e Giovanni Bombardieri, che indagano sul maxiriciclaggio di due miliardi di euro.Di Girolamo ricevette circa 200 mila euro per l'operazione 'Phuncard', «pur non avendo preso parte attiva all'operazione - afferma - di cui però ero a piena conoscenza», e altri 4 milioni per l'operazione "Traffico telefonico". «In realtà - precisa l'ex senatore - secondo la decisione di Gennaro Mokbel di tale compenso doveva rimanere come fondo comune per l'acquisizione di partecipazioni in una Holding costituita a Singapore, la società contenitrice Runa, la somma di 2,5 milioni. Mentre ho ricevuto come quota personale la somma complessiva di 1,5 milioni che mi è pervenuta sulla società Gis».

Users who are viewing this thread

Back
Alto