Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (1 Viewer)

Birraraffo

Nuovo forumer
Nell'ultima seduta va a testare alla perfezione la linea del ventaglio di Gann, chiudendo poi su un supporto importante, persa la quale si attenderà il test dell'ultima linea del ventaglio.
Sul settimanale sembra essersi formato un hammer e lo stocastico, dai minimi ha girato al rialzo.
Il buy si trova per chiusure sopra la ribassista blu (storica), accompagnata da volumi.

.....ogni tanto mi faccio sentire. Vi saluto tutti con affetto. Anche se non ho tempo per postare perchè ultimamente lavoro per 5 gg a settimana all'estero.
Un saluto anche a te Wall. Apprezzo il tuo stile sobrio e la tua competenza.
:up:
 

giodan

Forumer attivo
Lo riapro mensile e posterò quando possibile.
Ricordo solo che qui scrivo le mie view e nessuno è tenuto ad effettuare compravendite sulla base delle stesse.
Aspetto il contributo di tutti coloro che lo volessero dare :up:[/QUOTE
Ciao Wall, son contento che tu abbia riaperto il 3d anche se mensile:up:
 

previsionidimedio

Guest
Tempo fa avevo parlato di un titolo...ANSALDO STS.
Questo titolo, lo suggerisco a CHIUNQUE DI VOI, con forza, è un titolo da cassettare secondo me, in quanto è forte nei ribassi del mercato, nel senso che tiene alla grande.
Rischio poco...e crescita costante.
Da accumulare, nel tempo.:)
 

barber

Forumer storico
ciao wall su maire aspetto un rimbalzo per uscire purtroppo non ho gli stop loss a 3 euro credo che ritorni li ho messo la vendita
 
Bialetti

Nell'ultima seduta va a testare alla perfezione la linea del ventaglio di Gann, chiudendo poi su un supporto importante, persa la quale si attenderà il test dell'ultima linea del ventaglio.
Sul settimanale sembra essersi formato un hammer e lo stocastico, dai minimi ha girato al rialzo.
Il buy si trova per chiusure sopra la ribassista blu (storica), accompagnata da volumi.
Grazie Wall !! stavo aspettando che riproponessi questi Grafici così chiari e molto tecnici :up:
 

barber

Forumer storico
wall il problema che voglio fare cassa per acq piu basso tra oggi e giovedi ci dovrebbe essere un rialzo ciao e grazie per quello che fai
 

Users who are viewing this thread

Alto