Azioni Italia Titoli al vaglio (settimana corta) (1 Viewer)

ale73a

break even trader
Bensvegliato! è questa l'ora di alzarsi?:D:D:D
ciao bellezza :lol: sono sveglio, sono sveglio...
generali ha rotto verso l'alto un rising wedge (sarebbe dovuta essere una figura ribassista, con conferma sul cedimento del lato inferiore) quindi non saprei come interpretarla
1254293858screenshot002.jpg
 

fiordaliso

Forumer storico
ciao bellezza :lol: sono sveglio, sono sveglio...
generali ha rotto verso l'alto un rising wedge (sarebbe dovuta essere una figura ribassista, con conferma sul cedimento del lato inferiore) quindi non saprei come interpretarla
1254293858screenshot002.jpg
sul ciao bellezza concordo, su :lol: - avrei preferito :up:, su generali sono ancora :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....però 6 ;).
 

ale73a

break even trader
ale okkio a mps sembra diretta alla resistenza..
non equivocare :) ....:up:un milione di volte
mps se rompesse il max di ieri uscirebbe dalla congestione, volumoni sarebbero graditi, però io per ora long solo su ipg e spm (money management in primis)...ah già anche landi:wall: bs :wall::wall: e fiat :specchio: ma quelle fanno parte del mio primo anno, che non vale :lol:
 

fiordaliso

Forumer storico
non equivocare :) ....:up:un milione di volte
mps se rompesse il max di ieri uscirebbe dalla congestione, volumoni sarebbero graditi, però io per ora long solo su ipg e spm (money management in primis)...ah già anche landi:wall: bs :wall::wall: e fiat :specchio: ma quelle fanno parte del mio primo anno, che non vale :lol:


ma quelle fanno parte del mio primo anno, che non vale :lol:
la tua frase mi fa riflettere...è anke mia purtroppo,ma se nn si sbaglia nn si impara a difendersi..giusto?
cmq tengo sotto stretta sorveglianza mps vedremo..
ps su ipg è up sopra i 3.;)

a + tardi.
 

ale73a

break even trader
ma quelle fanno parte del mio primo anno, che non vale :lol:
la tua frase mi fa riflettere...è anke mia purtroppo,ma se nn si sbaglia nn si impara a difendersi..giusto?
cmq tengo sotto stretta sorveglianza mps vedremo..
ps su ipg è up sopra i 3.;)

a + tardi.
beh, diciamo che sbattevo la testa dai massimi, quindi il cassetto è ancora in attivo, dato che prima dell'acquisto di quei 3 titoli altri erano stati :up:
a dopo ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto