Azioni Italia Titoli al vaglio (settimana corta) (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
stamani mi ha preso l ordine..............vediamo
era compressa da molto..............ovviamente lo stop è messo poco sotto
l entrata!!!
 
Ultima modifica:

Rocky1980

Forumer attivo
Ciao Raga,:ciao:

ben ritrovati a tutti. Mi spiace che il sito fosse giu per qualche giorno...a me è mancato motlo!! :-o

L'altro giorno volevo segnalarvi la situazione di AEDES su cui sono ancora dentro (ricordi WALL?), e come vedete aveva formato il triangolo ....solo che essendo il forum giu non sapevo come comunicarlo....beh ieri la conferma che è partita rompendola....ecco i due grafici, il primo quello che avevo salvato da postare e il secondo come è poi andata :D
 

Allegati

  • Chart - AE.MI.cht.jpg
    Chart - AE.MI.cht.jpg
    195,5 KB · Visite: 122
  • Chart - AE.MI dopo.cht.jpg
    Chart - AE.MI dopo.cht.jpg
    200,9 KB · Visite: 136

Rocky1980

Forumer attivo
Volevo chiedervi se avete un tp per Aedes grazie.

Guarda i miei prossimi livelli importanti sono quelli evidenziati in viola, puoi elggere le resistenze a lato.:rolleyes:

se rompe la prima trend viola la trasforma in supporto...bisogna vedere con che forza arriva li...
 

Allegati

  • Chart - AE.MI.cht.jpg
    Chart - AE.MI.cht.jpg
    254,5 KB · Visite: 128

cismax

Forumer storico
buon pomeriggio a tutti.
@Rocky: al lavoro il clima assonnato da vacanza è bell'e che finito...non ce la faccio a seguire in giornata, solo raramente...lunedì e ieri meeting all day long, domani uguale, venerdì un training...mi sto perdendo di quei bei trade! oggi ho visto che è partita Uniland, Aedes continua benissimo anche meglio di ieri, mentre Pirelli Re è sempre al palo...:(
sul grafico a 15' il Fuzzi sta ancora all'interno della prima candelona bianca di questa mattina alle 9 e in un'ora ha testato 3 volte la bb-...che voglia dire qualche cosa?
oggi tutti morti`? ancora sotto effetto shock del balck out? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto