Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (4 lettori)

patrid

Trader tranquillo
...ciao Patrid :) ...è diversi giorni che non seguo :cool: ...consideriamola una settimana di sbando :) ...aprilo tu :V ...altrimenti lo apro questa notte io e vediamo se riparte :)
Ciao FreeWind69.
Io qua sono l'ultimo arrivato e auspico che un assiduo frequentatore del 3D continui temporaneamente l'opera di Wall. Mi impegno a postare, ma mi sento un pò a disagio a portare avanti questo 3D.
Salutoni.
 

patrid

Trader tranquillo
Rispondo in ritardo, ma volevo un pò vedere che combinava FNC.
Per il momento la vedo debole e potrebbe prendersi una pausa. Niente di grave, intendiamoci. Se chiudesse sotto i 12,50 potrebbe scendere sino a 12,285 circa. Potrebbe essere un nuovo punto d'ingresso long, se poi riprendesse al rialzo.
Caro superrudy, FNC oggi ha bucato in intraday anche i 12,285. Vediamo un pò se chiude senza violarlo, altrimenti potrebbe appoggiarsi alla trendline sui 12,10 circa.
Comunque resterebbe ancora all'interno della tendenza positiva partita a luglio.
Saluti.
 

ale73a

break even trader
Ciao FreeWind69.
Io qua sono l'ultimo arrivato e auspico che un assiduo frequentatore del 3D continui temporaneamente l'opera di Wall. Mi impegno a postare, ma mi sento un pò a disagio a portare avanti questo 3D.
Salutoni.
ciao Patrid :) ormai sta settimana consideriamola sabbatica, non credo che Wall sparirà completamente...
anche se non sono capace a fare previsioni :eek: secondo me tra qualche tempo ritornerà al thread, magari dedicando un po' meno tempo di prima...
nel frattempo se qualcuno se la sente di aprirne uno "di scorta" (con rispetto parlando, s'intende) personalmente leggerò e posterò volentieri, dato che un momento topico x me si avvicina...
buona serata! :up:
 

superrudy

Beyond good and evil
direi visto che nessuno vuole prendersi troppi impegni di aprire un thread MENSILE STILE "titoli al vaglio Ottobre"... Se vi va apro io :)
 

Users who are viewing this thread

Alto