Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (3 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
che ciofeca enel,

anche erg alla fine ha chiudo a 10,55 niente di sbalorditivo :(

ORa c'è il prossimo step... deve confermare il movimento e chiudere sopra i massimi odierni allora le cose si mettono bene!

La seduta di oggi era importante, buoni volumi e in una giornata così se avessero voluto lasciarla lì non ci sarebbe stato niente di strano. Qualcosa si sta muovendo secondo me.
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
ORa c'è il prossimo step... deve confermare il movimento e chiudere sopra i massimi odierni allora le cose si mettono bene!

La seduta di oggi era importante, buoni volumi e in una giornata così se avessero voluto lasciarla lì non ci sarebbe stato niente di strano. Qualcosa si sta muovendo secondo me.

possibile che adesso in after quoti 10,65 ?
 

superrudy

Beyond good and evil
se vuoi uscire ora in ah ci sono 1000 pezzi in denaro a 10,65.. Ultima chance.. guadagni qualcosa e ti togli il pensiero... Io tengo ;)
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
se vuoi uscire ora in ah ci sono 1000 pezzi in denaro a 10,65.. Ultima chance.. guadagni qualcosa e ti togli il pensiero... Io tengo ;)

...tengo anche io :rolleyes:.

Ho venduto Eni a 17,42 prima del dvd ed è arrivata a 18,40 dopo, realizzando un mancato guadagno di circa 1,50 € a pezzo nn me lo perdonerei una seconda volta

Anche Enel, mi sono mangiato 1/3 del guadagno per cui adesso non posso più vendere :(
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Non devi basarti su quello è pericoloso.. Devi avere una tua view e crederci ma non devi pensare ad errori commessi nel recente passato. Se per te c'è rischio, temi i mercati, il dollaro, che cacchio ne so e hai paura.. Vendi e fine.
Oppure fai come me.. Non mi interessano 700€ di gain che farei ora, mi accontenterò di uscire se va male con 100€ di gain ma mi tengo la possibilità di gudagnare almeno il doppio. E' una scommessa ma è questione di probabilità. Le mie probabilità ora mi dicono che ho il 66% di possibilità che vada sopra 11€ e questo mi farebbe raddoppiare il gain...

eh eh
se avessi avuto 700 € di gain me li sarei tirati :V
 

superrudy

Beyond good and evil
Forse per agire bene a 10,65 avrei potuto portarne a casa la metà... Sì forse sarebbe la cosa più giusta.
Ma io sono matto.. tutto estro e genio! :cool:
 

superrudy

Beyond good and evil
:) grande :up:

anche il discorso di venderne la metà se ne hai tanti pezzi, non è una cattiva idea con quelle che hai preso a 9 e qualcosa realizzavi più di un € per pezzo e continuavi a rimanere in gioco con quelle prese a 10,22

Beh si.. io preferisco ragionare col pmc di ora che è 9,92 per la precisione.

Poi vedo bene WS in questi ultimi minuti.. Ottimista per la prossima settimana.
 

Users who are viewing this thread

Alto