Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
che ciofeca enel,

anche erg alla fine ha chiudo a 10,55 niente di sbalorditivo :(

ORa c'è il prossimo step... deve confermare il movimento e chiudere sopra i massimi odierni allora le cose si mettono bene!

La seduta di oggi era importante, buoni volumi e in una giornata così se avessero voluto lasciarla lì non ci sarebbe stato niente di strano. Qualcosa si sta muovendo secondo me.

ORa c'è il prossimo step... deve confermare il movimento e chiudere sopra i massimi odierni allora le cose si mettono bene!

La seduta di oggi era importante, buoni volumi e in una giornata così se avessero voluto lasciarla lì non ci sarebbe stato niente di strano. Qualcosa si sta muovendo secondo me.

possibile che adesso in after quoti 10,65 ?

se vuoi uscire ora in ah ci sono 1000 pezzi in denaro a 10,65.. Ultima chance.. guadagni qualcosa e ti togli il pensiero... Io tengo ;)

se vuoi uscire ora in ah ci sono 1000 pezzi in denaro a 10,65.. Ultima chance.. guadagni qualcosa e ti togli il pensiero... Io tengo ;)

...tengo anche io :rolleyes:.

Ho venduto Eni a 17,42 prima del dvd ed è arrivata a 18,40 dopo, realizzando un mancato guadagno di circa 1,50 € a pezzo nn me lo perdonerei una seconda volta

Anche Enel, mi sono mangiato 1/3 del guadagno per cui adesso non posso più vendere :(

Non devi basarti su quello è pericoloso.. Devi avere una tua view e crederci ma non devi pensare ad errori commessi nel recente passato. Se per te c'è rischio, temi i mercati, il dollaro, che cacchio ne so e hai paura.. Vendi e fine.
Oppure fai come me.. Non mi interessano 700€ di gain che farei ora, mi accontenterò di uscire se va male con 100€ di gain ma mi tengo la possibilità di gudagnare almeno il doppio. E' una scommessa ma è questione di probabilità. Le mie probabilità ora mi dicono che ho il 66% di possibilità che vada sopra 11€ e questo mi farebbe raddoppiare il gain...

eh eh
se avessi avuto 700 € di gain me li sarei tirati :V

Forse per agire bene a 10,65 avrei potuto portarne a casa la metà... Sì forse sarebbe la cosa più giusta.
Ma io sono matto.. tutto estro e genio! :cool:

:) grande :up:

anche il discorso di venderne la metà se ne hai tanti pezzi, non è una cattiva idea con quelle che hai preso a 9 e qualcosa realizzavi più di un € per pezzo e continuavi a rimanere in gioco con quelle prese a 10,22

Beh si.. io preferisco ragionare col pmc di ora che è 9,92 per la precisione.

Poi vedo bene WS in questi ultimi minuti.. Ottimista per la prossima settimana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto