Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (5 lettori)

fiordaliso

Forumer storico
Riprende da qui

http://www.investireoggi.it/forum/titoli-al-vaglio-settimana-dal-7-all-11-settembre-vt45604-40.html

Tra oggi ed il week end cercherò di aggiornare l'analisi della watch list.
Iniziate anche voi, così si può già iniziare il confronto costruttivo.
:up:
ciao wall, (mollate le gemina..mah non so se ho fatto bene, cmq sai il detto vendi sui rumors e compra sulle notizie) sto monitorando prysmian.(oggi ha preso una discreta botta..:sad:)
Tu come vedi questo titolo e sopratutto quale può essere il livello d'ingresso?:futuro:
inoltre di buongiorno pirelle & c e buongiorno cosa ne pensi?
ps: hai visto quanto materiale ti ho dato da studiare?:reading:?
Ciao da :rosa:.
 

bibis

Nuovo forumer
Il titolo sembra dirigersi verso la trendline rossa superiore partita dai massimi del 2007. Con un po' di fantasia ho disegnato un triangolo di trading range, nel quale il titolo potrebbe muoversi prossimamente. In caso di rottura al ribasso del triangolo, la trendline potrebbe essere testata dall'esterno, dando un target "probabile" il 21/9 prossimo a 9.41 (eod). Evidenzio che il segnale di acquisto su questo trade sarebbe giunto sulla rottura della trendline rossa tratteggiata, confermata dallo stocastico già il giorno prima secondo lo studio spiegatomi ieri da ale73a.
Positivo il ritorno delle quotazioni sopra le mm50 e 200. Ulteriore conferma long sulla rottura della discendente rossa, incrocio della 50 sulla 200.
Al momento, per chi non fosse già dentro dai minimi, ritengo rischioso questo trade.
ciao wall----quando hai 5 minuti gradirei un tuo parere su prs e gem,,,,grazie
 

cismax

Forumer storico
con Aedes ho anticipato troppo e ho comperato appena toccata la parete inferiore del canale ribassista (inizio dell'ultimo cerchiolino). Il problema è che ci è scivolata sopra per due o tre settimane raggiungendo minimi sotto lo 0,2...non si fermava più...ora nonostante il recupero sono ancora in loss, ma sono tranquillo...
poi la mediana del canale ribassista è già sopra il mio punto di acquisto:)
Uno studio che seguivo da tempo. Il segnale d'acquisto in open lo dava lo stocastico nei giorni indicati dalle frecce (studio di ale73a ora mio). Sarà interessante verificare il titolo in corrispondenza della mediana tratteggiata rossa.
Inserisco il ventaglio di Gann per monitorare meglio l'andamento e decidere eventuale ingresso. Le mm non danno segnali d'acquisto e viaggiano lontano dalle quotazioni. Titolo interessante da seguire.
 

giambel

Forumer storico
consigli per gli acquisti a lungo termine, ma manco tanto.Hyperion Power Generation is commercializing the world’s first transportable nuclear power module in the quest for clean, non-polluting fail-safe, affordable and accessible power.

react-1.jpg
Conventional reactors cost billions of dollars to build and are designed to serve large regions.
leftArrow.jpg


The hyperion reactor is designed for applications in remote areas where cost, safety and security is of concern.
react-2.jpg
For the first time the advantages of nuclear power—efficient cheaper, non-polluting with no greenhouse gas emissions—are available for remote locations without designing and building individual, massive and costly conventional power plants.
rightArrow.jpg
 

ale73a

break even trader
caro Wall, ieri parlavamo di pmi x quell'entrata short, poi a tarda notte ho trovato atlantia col pattern opposto e così stamattina sono entrato su entrambi i titoli pochi minuti dopo l'open
x ora tutto bene, anche se se non ci fosse stata quella befana della mia responsabile sarei volentieri uscito in ah
1252697657screenshot006.jpg

1252697673screenshot007.jpg
 

windjets

33341822731 cabala
;)
sempre criptato tanto sono sicuro ke riesci tranquillamente ad individuarlo:lol::lol:
ho sentito vociferare ke un marinaio della motonave nn dico la compagnia ..ha manomesso la valvola della ruota di wall...perkè era short sull'indice:D:D........, kissa dove è sbarcato a Civitavecchia o a Genova...penso allaC.:specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto