Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (7 lettori)

windjets

33341822731 cabala
non vorrei che su Safilo abbiamo parlato troppo presto...
la shooting star di chiusura di oggi (un venerdì!) non mi piace per niente
1252700616shootingstar.png
nn sei uscito......, candela molto simile nn identica ke si è configurata il 27.08......, poi il titolo perse molto testando la bb-, ora potrebbe effettuare lo stesso movimento ...ma nn vorrei ke la salita attuale fosse servita solo <per allargare la bb-......, ocio.
buona domenica a tutti.
 

cismax

Forumer storico
uscito?
sono così lontano dalla parità che se esco solo perchè va da 0,45 a 0,49 tanto valeva che uscissi 6 mesi fa...e forse facevo pure bene...ed impiegavo quello che mi restava in qulache titolo un po' più sveglio...
nn sei uscito......, candela molto simile nn identica ke si è configurata il 27.08......, poi il titolo perse molto testando la bb-, ora potrebbe effettuare lo stesso movimento ...ma nn vorrei ke la salita attuale fosse servita solo <per allargare la bb-......, ocio.
buona domenica a tutti.
 

casguzze

Trade what you see
Ciao,
quell' inverted nn è una buona cosa per il proseguimento del trend....., se nn erro ieri o l'altro guardavo il grafico ......, sembrava ke volessero configurare un h&s rialzista ......, forse con la suddetta kiusura potrebbe esser negato..., con tutte le complicazioni del caso..., con eventuali nuovi minimi;)

Ciao windjets

si hai perfettamente ragione e gli scenari possono essere di due tipi

1 hanno portato oggi i prezzi in alto facendo credere a nuove esplosioni per poi rivendere tutto e farla crollare ai minimi di ieri ed in quel caso sotto i minimi di oggi si scende ancora

2 hanno preso profitti e possono tentare a rifare un'altra puntatina lg

in ogni caso io aspetterei segnali grafici ben precisi prima di prendere posizione
 

casguzze

Trade what you see
ragazzi stacco ma fra domani e domenica posterò quanti più titoli possibili contando di ricevere anche le vostre opinioni

buonanotte a tutti
 

cismax

Forumer storico
e comunque la (nuova) bb- a 0,41 mi fa un baffo...sono arrivato a 0,29 con Safilo a marzo....
uscito?
sono così lontano dalla parità che se esco solo perchè va da 0,45 a 0,49 tanto valeva che uscissi 6 mesi fa...e forse facevo pure bene...ed impiegavo quello che mi restava in qulache titolo un po' più sveglio...
 

cismax

Forumer storico
con AP bisogna avere pazienza, è in frigorifero.
Personalmente spero solo che il titolo si svegli prima dello storno dei mercati (che prima o poi arriverà), perchè un titolo che scende e si ferma flat mentre l'indice manifesta una tale forza da sfondare una resistenza importante come i 22800-23000, appena il FTMIB storna del 10%, lui crolla del 30....mia personalissima view, peraltro non sostenuta da alcun ragionamento tecnico, quindi prendila per quello che vale...
I pellettieri sono stati conciati (per l'ennesima volta) per le feste e languono tra 0,70 e 0,72.
 

cismax

Forumer storico
AMP me la sono persa nel suo rialzo del, cos'era, 280% dopo marzo? saliva del 5-7% a seduta, incredibile...ora attendevo queste news...grazie Wall
Lo seguo da tempo lungo il trend indicato dalle due rette rosse.
L'uscita dal triangolo determinerà l'importante ed atteso movimento.
Credo che possa romperlo all'insù e confermare l'evidente testa e spalle rialzista. Stocastico e mm :up:
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Amplifon

Lo seguo da tempo lungo il trend indicato dalle due rette rosse.
L'uscita dal triangolo determinerà l'importante ed atteso movimento.
Credo che possa romperlo all'insù e confermare l'evidente testa e spalle rialzista. Stocastico e mm :up:

ma attualmente non ci sono le condzioni per comprare o sbaglio ?
 

Users who are viewing this thread

Alto