Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (2 lettori)

cismax

Forumer storico
fammi provare...se sbaglio mi vado a guardare tutti i grafici di Piazza Affari :D
questa non era quella della tazza con (doppio) manico?
;)
sempre criptato tanto sono sicuro ke riesci tranquillamente ad individuarlo:lol::lol:
ho sentito vociferare ke un marinaio della motonave nn dico la compagnia ..ha manomesso la valvola della ruota di wall...perkè era short sull'indice:D:D........, kissa dove è sbarcato a Civitavecchia o a Genova...penso allaC.:specchio::specchio:
 

casguzze

Trade what you see
Aedes

1252699586aedes.png


ci sarebbe un primo gap da chiudere intorno a 0,25

oggi nuovi massimi dalla metà di agosto con volumi importanti nell'ultimo mese

con la barra di oggi hanno preso profitti e bisogna monitorare il massimo odierno

al superamento potrebbero andare a chiudere il gap

occhi aperti però perchè alla rottura del minimo di oggi potrebbe ritestare i minimi assoluti
 

casguzze

Trade what you see
Erg

1252699901erg.png


aggiornamento su erg vista con maggiore approfondimento

vi do un suggerimento: guardate le chiusure degli ultimi tre giorni...

alla rottura del doppio massimo potrebbe puntare subito i 10,20 prima e i 10,30 poi

il grafico però ci dice che il minimo odierno è un livello di breve importante sotto il quale potrebbe andare a 9,86

unica perplessità riguardano le BB - la mediana si è appiattita mentre sia quelle superiori che inferiori sembrano volere virare verso l'alto
 

windjets

33341822731 cabala
fammi provare...se sbaglio mi vado a guardare tutti i grafici di Piazza Affari :D
questa non era quella della tazza con (doppio) manico?
:rolleyes:

nn ti si può nascondere niente.


es kiusura ottimale anke se speravo MorMvorMx, purtroppo nn ricordavo ke oggi era 11 di settembre ...., nn si poteva certo scendere .,tutto rinviato alla prossima settimana ..., speran:rolleyes:do nelle 3 croci:(.

1000-1005-1010 questo era quello ke speravo sul weekly per un inverted hammer...., ma ki disperanza vive disperato muore.

triplo ;) hai capito......,



per WAll
il mx * p greco/10 fine del tuo ciclo:cool:
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Approfitto per un saluto serale al club del 3d "Titoli al vaglio"

Giornata fiacca per me oggi, Enel ed Eni hanno guadagnato pochi spiccioli, non mi sono deciso per il nuovo acquisto...valuterò durante la prossima settimana.

I pellettieri sono stati conciati (per l'ennesima volta) per le feste e languono tra 0,70 e 0,72.

Oggi sono stato tentato dall'acquisto di Banco Popolare, ma ho avuto qualche tentennamento, meglio far fremere qualche dindino sul conto allo 0,00001% piuttosto che beccare un -30% sul grugno.

cari saluti a tutti ;)
 

cismax

Forumer storico
non vorrei che su Safilo abbiamo parlato troppo presto...
la shooting star di chiusura di oggi (un venerdì!) non mi piace per niente
1252700616shootingstar.png
 

windjets

33341822731 cabala
1252699586aedes.png


ci sarebbe un primo gap da chiudere intorno a 0,25

oggi nuovi massimi dalla metà di agosto con volumi importanti nell'ultimo mese

con la barra di oggi hanno preso profitti e bisogna monitorare il massimo odierno

al superamento potrebbero andare a chiudere il gap

occhi aperti però perchè alla rottura del minimo di oggi potrebbe ritestare i minimi assoluti

Ciao,
quell' inverted nn è una buona cosa per il proseguimento del trend....., se nn erro ieri o l'altro guardavo il grafico ......, sembrava ke volessero configurare un h&s rialzista ......, forse con la suddetta kiusura potrebbe esser negato..., con tutte le complicazioni del caso..., con eventuali nuovi minimi;)
 

casguzze

Trade what you see
Banco Popolare

1252700661bancopopolare.png


ciao Nicolas ecco BP

sembra che i prezzi si siano stancati di salire ma oggi hanno chiuso due tick appena sopra i 6,58 che è un livello fondamentale dell'ultimo periodo

i prezzi sono nella parte bassa della inside bar di ieri e per il terzo giorno consecutivo sono usciti fuori dalle BB cosa che era accaduta l'ultima volta ai massimi di maggio

quindi volatilità possibilmente in aumento

attenzione però perchè potrebbero essere solo prese di profitto e alla rottura del massimo di ieri il tg sarebbero i 7 euro
 

Users who are viewing this thread

Alto