Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (13 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Non è che potreste analizzarmi Eurotech?
Il buy è partito il 9 settembre quando il titolo è uscito dalla bb-....., ieri ha configurato un hammerino ke testava la media della bb...., oggi ha strappato al rialzo rompendo la suddetta mm......,configurando allo stato attuale una long white......, la resistenza è posta sulla bb+ ke transita 3,34 circa..., volumi alti...., analizzandoli da marzo potrebbe fare un triplo mx con 750k...., questo titolo quando ha testato volumi così elevati dopo qualke giorno ha effettuato uno storno.


Guardando bene il grafico daily potrebbe svilupparsi un h&s rialzista con un tg ambizioso 4€ circa..., ovviamente alla rottura3,31 confermati in kiusura ....con un pullb il giorno successivo.
ciao
 

cricri

Nuovo forumer
Danieli rnc :up:

grazie all'analisi di Wall del mese di agosto non ho venduto aspettando che
superasse la resistenza.
GRAZIE Wall, ma grazie anche a Windjets a Cismax a Ale73 che con i loro post mi hanno dato + sicurezza nell'operare, siete una grande squadra!:):):):):):):):):):):)
 

Alfra

Banned
Ho un'altro titolo che sto seguendo, ma non mi fido ad entrare per questo chiedo una vostra analisi e vs. parere: Arena.
Ho notato che quando aumentano i volumi in maniera consistente per qualche giorno fa degli strappi, voi che ne pensate.
Grazie
 

windjets

33341822731 cabala
ma che è successo? vado a mangiare e Aedes che era in gain perde 0,6%, Cairo che era +8% ora è +5, Safilo era pari ora è sotto...mi sono perso qualcosa?


SII siii una trombatina:D:D:D


Wall sta cercando lo spekkio dove nn si evince il ddmx....., skerzo:D:D
:wall::wall:nn posta + da quando ho scritto di dedicare + tempo all'amore:lol::lol:





ALfra
Quindi se stasera non dovesse chiudere sopra i 3.31 secondo te sarebbe meglio chiudere?
Grazie

nn ho detto questo...quello dipende dal tuo fattore di riskio...., il titolo oggi potrebbe restare sotto i 3,31......, poi domani aprire in gap up correndo sino al tg....., per poi kiudere sull'open effettuando una pietra tombale
 

cismax

Forumer storico
Maire è sulla bocca di tutti i gestori. Poi da qui a dire che è anche nei loro portafogli o ci entrerà presto ce ne passa, però mi pare un'indicazione cmq importante..
Di fondamentali ne capisco poco, ma quest'anno ha staccato un bel dividendo.
Che ne pensate? Nel trading di breve l'aspetto a 3.40 circa, ma il target potrebbe posizionarsi molto più in alto.
 

cismax

Forumer storico
hmmmm...trombatina di mezzogiorno? hu-uh...motel?:banana::D
SII siii una trombatina:D:D:D


Wall sta cercando lo spekkio dove nn si evince il ddmx....., skerzo:D:D
:wall::wall:nn posta + da quando ho scritto di dedicare + tempo all'amore:lol::lol:





ALfra
Quindi se stasera non dovesse chiudere sopra i 3.31 secondo te sarebbe meglio chiudere?
Grazie
nn ho detto questo...quello dipende dal tuo fattore di riskio...., il titolo oggi potrebbe restare sotto i 3,31......, poi domani aprire in gap up correndo sino al tg....., per poi kiudere sull'open effettuando una pietra tombale
 

Users who are viewing this thread

Alto