Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (12 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
così...tanto per chiacchierare...non ho avuto il tempo di leggere tutto e non so se avete già parlato di STM....la vostra view?
 

windjets

33341822731 cabala
certo...

allora intanto ha aperto in gap

quella di oggi è una barra reversal

ed i volumi al momento sono i minimi dal 7 settembre ad oggi

mi sarei aspettato un break con barra lunga e volumoni...

aspettiamo di vedere se chiude sopra o sotto i 2.62 poi vedremo ;)
niente bambino abbandonato ..., kiuso gap.
bravo su bp.....,
io ho una view ribassista di medio......, sto aspettanto un ulteriore euforia
per entare su bmp& ips ...., 3,14 entro sul secondo corno.
 

casguzze

Trade what you see
sapete cosa mi piace di sto 3d e di noi tutti????

che qui non si dice...oggi si sale! oggi si scende!...no qui diciamo precisamente dove vanno i prezzi e perchè :-o:-o:-o

e senza nessuna polemica o provocazione ma solo con confronti pratici e costruttivi

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

ve li meritate tutti...complimenti :Y
 

cricri

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e in particolar modo a Casguzze che ha salutato stamattina ma visto solo ora.
leggendo il 3d ho notato che nessuno ha parlato di Zucchi sospesa al rialzo e che aveva disegnato una bella tazza e probabilmente ha molto
spazio ancora di crescita. Cosa nepensate?
 

casguzze

Trade what you see
Buongiorno a tutti e in particolar modo a Casguzze che ha salutato stamattina ma visto solo ora.
leggendo il 3d ho notato che nessuno ha parlato di Zucchi sospesa al rialzo e che aveva disegnato una bella tazza e probabilmente ha molto
spazio ancora di crescita. Cosa nepensate?

tranquilla anche io lavoro tanto oltre al trading e non sempre riesco ad afferrare tutto
 

casguzze

Trade what you see
certo Wall che ci dobbiamo migliorare ma l'importante è vedere che le basi sono buone

per il resto sono pienamente daccordo con te riguardo al tempo - personalmente sono contrario a stare 24 ore al computer a tradare ma sono per una buona selezione e pianificazione (come fai tu è ottimo) - ma anche fare pochi trade ma buoni ogni mesde richiede tempo attenzione e concentrazione che non sempre riesco ad avere
 

giodan

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e in particolar modo a Casguzze che ha salutato stamattina ma visto solo ora.
leggendo il 3d ho notato che nessuno ha parlato di Zucchi sospesa al rialzo e che aveva disegnato una bella tazza e probabilmente ha molto
spazio ancora di crescita. Cosa nepensate?
:ciao:purtroppo riesco a seguire poco in questo periodo. zucchi è una società che scambia poche decine di migliaia di euro al giorno, anche se sembra impostata bene , non ci punterei piu di pochi spiccioli, il rischio è grosso
Ragazzi siete in gamba, sempre cosi, spero che questo 3d, continui cosi ,almeno quando potrò dedicarmi approfitterò in pieno dei suggerimenti
 

Users who are viewing this thread

Alto