Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (1 Viewer)

cricri

Nuovo forumer
Se avessi potuto seguire tutti i titoli e le analisi che ho postato ora mi sarei trasferito ai Caraibi a tradare sotto l'ombrellone.
Ci saranno sicuramente anche altri titoli che sono esplosi ma seguirli tutti ... ci vorrebbe una sala operativa di trading e più persone CAPACI :)

la mia era solo un'osservazione benevola, sicuramente non potresti seguire tutto, e dato che io mi candido tra i non capaci volevo solo sapere un parere, tutto qui.:)
 

fiordaliso

Forumer storico
sapete cosa mi piace di sto 3d e di noi tutti????

che qui non si dice...oggi si sale! oggi si scende!...no qui diciamo precisamente dove vanno i prezzi e perchè :-o:-o:-o

e senza nessuna polemica o provocazione ma solo con confronti pratici e costruttivi

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

ve li meritate tutti...complimenti :Y
Dì la verità: oggi ti è andata benone!!!!!
:up::up::up::up::up::up::up::up: :V:V:V:V:V :rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:
 

fiordaliso

Forumer storico
Se avessi potuto seguire tutti i titoli e le analisi che ho postato ora mi sarei trasferito ai Caraibi a tradare sotto l'ombrellone.
Ci saranno sicuramente anche altri titoli che sono esplosi ma seguirli tutti ... ci vorrebbe una sala operativa di trading e più persone CAPACI :)

ps meglio le BAHAMAS.....:lol::D
 

brigantino

Nuovo forumer
Wall

scusa wall cosa ne pensi di autogrill

a me sembra che oggi sia finito il trend up con la formazione della dojy-line.

Grazie
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
Io direi di alleggerirvi ora
domani 3 streghe fanno paura dopo questi rialzi
devono far cambiar idea ai longhisti incalliti in un solo gg oercui...okkio
venduto mondadori a 3,34 nel finale
okkio
 

Eomund

Forumer attivo
:ciao:

Vediamo di fare il punto anche oggi con i titoli già "aperti":
Due titoli col metodo due da chiudere oggi: STM e TIT
STM, ricordo, aveva pattern "debole" ed ha risentito pure oggi del downgrade. Pennant negato, ma potrebbe essercene un altro in formazione. Non si è comportato molto bene il metodo qui, ma uscendo in chiusura l'operazione sarebbe finita in pari: c'è di peggio! :D
TIT: disegna una bet hold. La cosa migliore da fare sarebbe stato uscire in open con 29 ticks di gain, non malaccio, alla fine. Però bisognava cogliere l'attimo...

Ieri avevamo aperto Luxottica e Terna col metodo uno, da chiudere quindi venerdì al max.
LUX: O 17.6, H 17.72, L 17.52, C 17.7. Era in buy da 17.62, un po' poco per chiudere, vediamo domani. Valuto stasera se mettere stop in pari, sempre che non lo salti in open...
TRN: pessima, nemmeno metto i dati, da uscire di corsa. Altra conferma che le inclinazioni è meglio siano accentuate.

I due setup short col metodo 2 su Snam e Geox non sono entrati, visto che non si è scesi, rispettivamente, sotto 3.29 e 6.15.

Col metodo uno ne avevamo diverse: A2A, Atlantia, Autogrill, Fiat e Italcementi con buy in apertura

A2A: O 1.423, H 1.432, L 1.41, C 1.42. Brutta quella spinning top che assomiglia quasi ad una doji star, vediamo domani. Non ci sarebbe stato nemmeno troppo spazio per uscire sui massimi.
ATL: O 17.08, H 17.11, L 16.82, C 16.86. Pessima. D'altronde lo stocastico era poco inclinato nel senso opposto alla mm l'altro ieri e parimenti poco inclinato nello stesso senso ieri. Altra conferma direi tonante dell'idea di ale.
AGL: O 8.8, H 8.935, L 8.725, C 8.8. Una doji star sostanzialmente perfetta: domani c'è il rischio di prendere legnate a prescindere da ws. Si doveva uscire sul max, con circa 1.5% di guadagno, non da buttare.
F: O 9.06, H 9.15, L 8.92, C 9.02. Altra spinning top. Il max è stato a +1% dall'entrata. Vediamo domani.
IT: O 10.85, H 10.98, L 10.7, C. 10.73. Patisce, come stm, il downgrade anche se è arrivata a +1.2% al max. Vediamo domani.

Quindi per domani c'è l'ultimo giorno di TIT e Terna ed il secondo di A2A, ATL, AGL (con riserva di tp oggi), F e IT.

Poi dopo cena le eventuali nuove leve. Ciao!
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Porco cane su 4 titoli

ENEL
ENI
ERG
AP

ce ne fosse stato uno che sia salito in maniera decente, con una variazione positiva dell'indice dello 0,5%...se non è sfiga questa :(
 

windjets

33341822731 cabala
brioski domani crolla 2 croci con un inverted hammer lasciano poco spazio per una salita ..., anzi...
acqua potabili to & b.ca finnat da seguire.
b serata
 

Users who are viewing this thread

Alto