Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (2 lettori)

JOACKIN

joakin
attachment.php






cosa ne pensi ora di buongiorno
per il proseguo molte grazie
 

momitrader

Forumer attivo
Tutti, credo, temiamo che il vento giri all'improvviso. Molti hanno comprato l'ETF Xbear quando quotava 60 € e sono ancora lì, ad aspettare.
Io ho una mia idea che ho postato in altro 3d.

Cmq si viaggia sempre con i piedi per terra. Questo non è un 3d per chi è long, sono accette anche versioni short.

:)


facevo questo appunto solo per via delle chiusure di questa settimana degli indici che sono poco entusiasmanti!
 

fiordaliso

Forumer storico
ciao ale73a
Originalmente inviato da ale73a
ciao fiordaliso, qualcuno ti ha poi fatto isp? io non potevo :-(

in merito a isp ...figurati.:-(
aspetto ke gli dai uno sguardo tu nel finesettimana.
ps: mangiati una fetta di cassata da parte mia.
buonanotte .:rosa:


:ciao:
 

fiordaliso

Forumer storico
Riprende da qui:

http://www.investireoggi.it/forum/titoli-al-vaglio-settimana-dal-14-al-18-settembre-vt45801-94.html

Questa settimana, per dare spazio alle richieste e al libero confronto, non partirò da nessuna watch list (la settimana scorsa ho postato qualcosa come 200 interventi :eek:). Queste verranno fatte su richiesta e su segnalazioni di "titoli interessanti", nonché per confrontare altre analisi.
Iniziate pure voi amici, io mi godo ancora per qualche minuto la chiusura di Wall Street :up:.

Per consentire una facile ricerca delle analisi (possibile cliccando sulla clip allegati del 3d) da questa settimana posterò il nome del file con il titolo dell'azione e possibilmente la data. Chi si ricorda è cosa gradita :up:

es. wall090918tiscali.jpeg

wall grande capo mi complimento con te x la capacità ke dimostri nel gestire quello ke reputo uno dei migliori 3d.

x quello ke posso fare cerkerò di contribuire nell'aiuto attivo e cerkerò di studiare di più :)D) ..
ciao wall .
 

ale73a

break even trader
ciao ale73a
Originalmente inviato da ale73a
ciao fiordaliso, qualcuno ti ha poi fatto isp? io non potevo :-(

in merito a isp ...figurati.:-(
aspetto ke gli dai uno sguardo tu nel finesettimana.
ps: mangiati una fetta di cassata da parte mia.
buonanotte .:rosa:


:ciao:
ciao :) ...al limite mi posso mangiare una piadina :D
 

Users who are viewing this thread

Alto