Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (6 lettori)

ale73a

break even trader
a titolo informativo: entrato long su saipem, che finalmente è uscita dal triangolo rialzista con volumi doppi della media degli ultimi due mesi
1254240866screenshot001.jpg
 

ale73a

break even trader
obiettivo minimo la parte alta del canale (freccia rossa)...se dovesse andare di lusso target freccia nera cioè la proiezione del lato del triangolo..se invece dovesse andare di m...allora stoppo
1254241307screenshot002.jpg
 

pilu72

Nuovo forumer
Un saluto alla bella truppa anche da parte mia!
Per fortuna sono riuscito a recuperare il loss di venerdì.....è andata di lusso.
Sono curioso anch'io, come Fiordaliso :) , di sapere cosa dice Wall sugli indici.
Buona cena ragazzi
ps) però le mie BasicNet vanno benone!
 

JOACKIN

joakin
:wall::wall::mad::mad::clava:

ma dove eravate finiti ...............

Finalmente :up:

Mi siete mancati :)

Stasera apro il nuovo 3d, a dopo

:up::up::up::up::up::rolleyes::ciao::ciao:


Non trattenere il bene da quelli cui è dovuto, quando è in potere della tua mano far[lo]. 28 Non dire al tuo prossimo: “Va, e torna e domani darò”, quando c’è qualcosa presso di te. 29 Non architettare contro il tuo prossimo nessuna cosa cattiva, quando egli dimora con un senso di sicurezza presso di te. 30 Non litigare senza motivo con un uomo, se non ti ha fatto nessun male.
 

superrudy

Beyond good and evil
Ragazzi tranquilli che c'è una notizia bomba in arrivo... Ho imparato ad usare prorealtime e a programmare i miei oscillatori segreti.. che prima facevo girare su fogli excel complicati...
Da ora in poi, soldi come acqua!! :Y:
 

Users who are viewing this thread

Alto