Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (1 Viewer)

Rocky1980

Forumer attivo
Sul giornaliero si vede meglio cosa blocca a questi livelli


allora se tiro gann sul daily dal 31 agosto io ho questa situazione...

...non mi sembrava cosi troppo preoccupante...tu a cosa ti riferisci? all'ampiezza in cui ci muoveremo da qui in poi? cmq se regge la fann siamo in ascesa..
 

Allegati

  • Chart - AE.MI - AEDES - Daily.jpg
    Chart - AE.MI - AEDES - Daily.jpg
    160,2 KB · Visite: 90

Eomund

Forumer attivo
:ciao: ed in particolare a Wall :D
Partivamo da qui http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1072080&postcount=391

Eni oggi dopo esser ben partita ha di nuovo chiuso deboluccia. Purtroppo non abbiamo nemmeno raggiunto quell'1.2-1.5% che ritengo essere il minimo per uscire. Lo stop è subito sotto il min di ieri, ma valuterò se metterlo sotto quello di oggi, visto anche il deterioramento del segnale.

I segnali di ieri, come detto, erano numerosi.
Metodo uno:
AL O 5.895, H 6.01, L 5.895, C 5.955 era quella che avevo prescelto per entrare in open, ma un'improvvisa riunione alle 8.30 durata un'oretta mi ha impedito l'ingresso. Non posso dire che :wall:: è arrivata precisa precisa al target del 2% che mi ero prefissato. Comunque :up:
CIR, come detto, segnale debole ieri e non a caso pessimo comportamento, aprendo anche sotto il min della barra di setup. Non c'è altro da aggiungere :down:
MED O 4.44, H 4.5775, L 4.325, C 4.5725 eccellente, davvero eccellente con un max oltre il 3% del nostro prezzo di ingresso. Validissima da chiudere in giornata o, se particolarmente ispirati, da tenere over con stop stretto. :up:
UNI O 1.02, H 1.032, L 1.011, C 1.014 me l'aspettavo dopo il missilone verde di ieri. Un po' bassa per uscire in tp, in sospeso.

Nessuno dei metodi due ha raggiunto i livelli d'ingresso e parecchi hanno annullato il segnale per domani. Tuttavia abbiamo nuovi setup uno e due!
Li vedremo con calma dopo cena.
Nel frattempo un pensierino per WS...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=yoIbNQRiiRw[/ame]
 

ttrash

Nuovo forumer
Mediolanum

Che ne dite del titolo in oggetto? Spazza via la resistenza ini area 4,50 con volumi che non si vedevano dal rialzo partito da luglio. Indicatori in ipercomprato quindi se non erro segnale di forza del trend. Io di solito aspetto un ulteriore candela verde per entrare, per evitare falsi breakout e magari per aprofittare di eventuali nuovi breakout sui pullback.
Se dico va$%ate ditemelo che sto qui ad imparare!

1253726091mediolanum.png
 

ale73a

break even trader
:ciao: ...due cose:
la prima: Pirelli ha rispettato il pattern evidenziato ieri, con una discesina da quasi un punto (sul mio livello di entrata short: 0.341 -> 0.338)
1253731516screenshot015.jpg


la seconda: nonostante un segnale ottimo per lo short su Impregilo mi sono ostinato a rimanere lungo, e tra l'altro parecchio esposto quindi sono un cazzone...notare il doppio segnale short sul macd e sullo stocastico, le ultime tre quattro volte non aveva mentito
1253732269screenshot016.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto