Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

fiordaliso

Forumer storico
grazie....vai in pace figliola......:)


ps. hai alleggerito o sei in posizione....:rolleyes:......io no..



:D:D:D;)



no al momento tengo.
se arrivano in area 35,2 35,4 probabile che allegerisco,
altrimenti aspetto prox sett.
a meno che non prende piede sul sep500 l ipotesi dello zig zag e raggiungimento tg 1117-1120 nella prox.
seguo al pome e poi se riesco posto la mia xsonale decisione.
non voglio responsabilità alcuna anche se i grafici parlano da soli.
ma sai com è ...
le notizie le sfornano come le uova di giornata..
 

bucintoro

Forumer storico
comincio a temere il petrolio....shortarlo mi fa paura.....tengo a chiappe strette....se fa il movimento e non salta un pozzo è giusto lo short
 

daniele64

Forumer storico
io non faccio mai considerazioni su etf ma con il jam di fondo sulle banke l' XS7S sta facendo solo lo +0,26% questo è un etf bastardo se non preso bene non solo....ucg RSI sta accarezzando una trend rialzista da stamattina oscillando tra 49 e 53 secondo me è preludio di strappo up secondo me
 

FreeWind69

...armonia
comincio a temere il petrolio....shortarlo mi fa paura.....tengo a chiappe strette....se fa il movimento e non salta un pozzo è giusto lo short

...io sono fuori :cool: ...per te pigrone :)

1284116739chart.jpg


1284116756copiadichart.jpg
 

bucintoro

Forumer storico
io non faccio mai considerazioni su etf ma con il jam di fondo sulle banke l' XS7S sta facendo solo lo +0,26% questo è un etf bastardo se non preso bene non solo....ucg RSI sta accarezzando una trend rialzista da stamattina oscillando tra 49 e 53 secondo me è preludio di strappo up secondo me

strano perche lo yen e il chf stanno dicendo il contrario, il petrolio per me finge......non so....non ci son dati oggi seri.....aspetto una notizia.....da dove puo venire? Basilea 3?
 

Users who are viewing this thread

Alto