Titoli & commodities al vaglio 2010 (3 lettori)

magiel

trendisyourfriend


Rindo che titolo era quello di stamattina....? non lo hai poi detto..?




Fiore - Maestoso:


qualcuno ricorda il periodo (ad esempio UC) in cui i gestori corporate delle provincie venivano spostati al max ogni anno di sede...? nel frattempo DOVEVANO piazzare contratti di coperture tassi....o rischio cambi...? e anzi più ne piazzavano e più erano "Sòle" e più guadagnavano di premio a fine anno.......io li ho visti in azione dal 2000 fino al botto del 2008.....
 

fiordaliso

Forumer storico
ti sbagli......., hanno fatto un massaggio cardiaco ad adim......., anke se sofferente ........, ha reagito bene ........, siamo al 40% dellapower...



cmq in questa situazione anke con 2mln ci possiamo accordare.:D:D
80% di sale:lol::lol::lol::lol:


ho indovinato sulla coppa:rolleyes:;)



:Dno comment....:lol::lol::lol:



wind scusa se sporco questo post ma qui serve una controcongettura....
sai com è....:lol:




:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:
 

maestosopapero

Forumer storico
Rindo che titolo era quello di stamattina....? non lo hai poi detto..?




Fiore - Maestoso:


qualcuno ricorda il periodo (ad esempio UC) in cui i gestori corporate delle provincie venivano spostati al max ogni anno di sede...? nel frattempo DOVEVANO piazzare contratti di coperture tassi....o rischio cambi...? e anzi più ne piazzavano e più erano "Sòle" e più guadagnavano di premio a fine anno.......io li ho visti in azione dal 2000 fino al botto del 2008.....

:up::up::up::up:mi ricordo anche i loro bonus........e poi non dimenticare i Faenza boys (Italease).........che avevano una leva 1 a 92.......
 

fiordaliso

Forumer storico
Rindo che titolo era quello di stamattina....? non lo hai poi detto..?




Fiore - Maestoso:


qualcuno ricorda il periodo (ad esempio UC) in cui i gestori corporate delle provincie venivano spostati al max ogni anno di sede...? nel frattempo DOVEVANO piazzare contratti di coperture tassi....o rischio cambi...? e anzi più ne piazzavano e più erano "Sòle" e più guadagnavano di premio a fine anno.......io li ho visti in azione dal 2000 fino al botto del 2008.....



x sentito dire , si lo ricordo.:)
 

magiel

trendisyourfriend
:up::up::up::up:mi ricordo anche i loro bonus........e poi non dimenticare i Faenza boys (Italease).........che avevano una leva 1 a 92.......

:up:
ricordo ...Rolo Banca.....(poi fuso in UC) ricordo che venne il direttore con una Slk fiammante.........da li capimmo che qualcosa non tornava.....nel 2000 piazzavano contratti per coprirsi dal RIALZO dei tassi......beh come sai sono crollati pochi mesi dopo.........
 

maestosopapero

Forumer storico
:up:
ricordo ...Rolo Banca.....(poi fuso in UC) ricordo che venne il direttore con una Slk fiammante.........da li capimmo che qualcosa non tornava.....nel 2000 piazzavano contratti per coprirsi dal RIALZO dei tassi......beh come sai sono crollati pochi mesi dopo.........

Pensa a quelli che partivano da Londra e da NY e andavano presso i comuni e regioni.......... ad offrire soldi in più......rata più bassa...........haimè con una durata fino alla nostra 5° generazione........
Tornavano con Jet privati.......
 

maestosopapero

Forumer storico
a me non sembra ke un siffatto OI sul nostrano sia foriero di chi sa che cosa mah sicuramente sbaglio si vedono i mesi di ott nov e dic spicca un baluardo di put 2000 dic e ciò vuol dire tutela ai long per cui.....

Dani.......mi dispiace non poter seguire la tua operatività intraday.........sappi però che la leggo sempre con molta attenzione.........
 

Users who are viewing this thread

Alto